I AM | FRAME7

I AM | FRAME7
1
2     
59     
107     
Biografia
Laureatosi in Architettura con la tesi dal titolo "Modus videndi" riguardante un progetto di comunicazione integrata con particolare attenzione all’aspetto fotografico e avendo come relatore il prof. Vanni Pasca Raymondi. Nel dicembre del 2003 vince il concorso per il Dottorato di ricerca in "Disegno Industriale, Arti figurative e applicate" affrontando il tema dal titolo “Il ruolo della Fotografia nella costruzione del mito del Design italiano” portandolo a confrontarsi con figure di rilievo della fotografia e del design italiano.Sia nel campo professionale che scientifico si occupa di fotografia. Ha pubblicato su diverse periodici e quotidiani nazionali come National Geographic, La Repubblica, Bell’Italia, Bell'Europa, AD, Interni, Abitare, Gardenia, Rassegna, OffArch, Artedossier, . Ha realizzato servizi fotografici per importanti aziende di design italiane quali: Flos, Luceplan, Magis, Alias, Ares, Rimadesio, Arper, Ceramica di Treviso, SturmundPlastic, Bigelli, Benetton.

Recensito da Philippe Daverio con il quale ha poi collaborato per alcuni progetti. Sue mostre personali di fotografia sono avvenute fra Milano, Verona, San Benedetto del Tronto, Palermo, Marsala essendo coinvolto anche in altri eventi fotografici in Italia.

Scelto nel 2010 dalla Biennale Internazionale del Design di Ascoli per la realizzazione di una sua mostra personale di fotografia.

Sue foto si trovano in diverse pubblicazioni, libri, e collezioni private.
Informazioni
Attrezzatura
Personal links
Location
Località non disponibile.
Ultime foto
Nessuna foto caricata
Ultimi album
Nessun album caricato
Ultimi 10 topic a cui ha partecipato
in NIKON DIGITAL REFLEX - topic aperto da bieci il 23/10/2012 alle 10:06
Ultimi 10 post che ha scritto

Il sito internet elevato al fotografo Nikon


nikonphotographers.it/fabiogambina