I AM | MUSEWORLDWILDE

I AM | MUSEWORLDWILDE
84
11     
587     
1.2K     
museworldwilde
Iscritto
Biografia
Mi chiamo Delphine,sono nata in Francia e vivo in Italia (Avezzano,in Abruzzo) da alcuni mesi.
Sono una giovane ragazza di 24 anni che ha contratto la passione per la fotografia molti anni fa infatti sin da bambina ricordo che quando andavamo in vacanza con la mia famiglia la cosa più importante per me era avere sempre con me la mia piccola macchina fotografica...ma il vero fuoco della passione divampò alcuni anni iù tardi.
A mettermi in contatto con questo mondo è stato il mio primo lavoro come make-up artist quando avevo 17 anni.Durante quel peiodo incontrai molti fotografi lavorando come truccatrice e saltuariamente anche come modella e compiuti i miei 18 anni incontrai incotrai una persona eccezionale:un fotografo,un vero appasionato,un amante della natura,della bellezza,con il "fuoco" nella pancia e l'oro nelle mani e negli occhi...insomma,un vero artista!
Questa persona mi ha contaminato a tal punto con la sua passione che in qualche modo è il "responabile" della mia nascita come fotografa.Sono stata la sua modella e nel mentre mi ha insegato molte cose riguardo alla nostra comune passione e mi ha dato tantissimi consigli fino a quando,quattro anni dopo,ho acquistato la mia prima macchina fotografica e,cosa divertente,il mio fotografo è diventato anche il primo "modello" (intendo in una sessione di shooting fotografico).Ho comprato il mio primo apparecchio nel Febbraio del 2012,avevo un budget piuttosto ristretto per cominciare e presi una Panasonic DMC-FZ48.
Quindi,da circa un anno,sto facendo fotografie di tutti i tipi:bianco e nero,seppia,panorami,ritratti,nudo,natura,vita di tutti i giorni,fotografia "di strada".
Ho viaggiato molto,soprattutto in Nuova Zelanda dove ho vissuto per un periodo,Germania,Italia e ovviamente Francia.
Da quando sono arrivata in Italia nel 2012 ho incontrato delle persone fantastiche,specialmente una,un fotografo che in seguito è diventato anche un amico.Questa persona mi ha preso sotto la sua ala protettiva per insegnarmi quel che sapeva riguardo alla fotografia,condividendo con me la sua conoscenza,il suo materiale,il suo studio,la sua pazienza,dandomi molte opportunità di lavorare insieme per mettermi in grado di migliorare e fare pratica.
Mi ha anche fatto un regalo incredibile per mettermi in grado di continuare a sviluppare la mia passione anche senza di lui con una vera macchina fotografica: una Fujifilm FinePix x100!
Quando catturo le immagini,di qualunque natura esse siano,il primo obiettivo è quello di trasmettere delle emozioni attraverso i miei scatti,di evocare un sogno,una poesia,un viaggio,un ricordo. Non sono una professionista,solo una persona appassionata, affascinata dal mondo che mi circonda, souls catcher attraverso l'obiettivo, e emotions hunter.
Ho battezzato il mio universo "mondo selvaggio" perchè è come lo vedo io attraverso i miei occhi...ed anche la descrizione più appropriata di me stessa.
Benvenuti nel mio mondo,sentitevi liberi di contattarmi per ogni domanda,commento,crita o richiesta.
Informazioni
Attrezzatura
Personal links
Location
Località non disponibile.
Ultime foto
Ultimi album
Ultimi 10 topic a cui ha partecipato
Non ha partecipato a nessun topic.
Ultimi 10 post che ha scritto
Non ha scritto nessun post.