I AM | GABRIELEZANON

I AM | GABRIELEZANON
0
0     
0     
0     
Gabrielezanon
Iscritto
Biografia
Sono nato nel 1988 in Brianza, dove sono cresciuto e dove attualmente cerco di portare avanti il sogno di vivere di fotografia.
Nel 2011 ho le prime collaborazioni con Teatro delle Moire e Fotoup, partendo con il “Fuori GP” di monza, fino ad arrivare ad oggi, con una decina di articoli di recensione e presentazione pubblicati sul giornale online e alcune gallerie all’interno dello stesso sito di fotogiornalismo.
Ho partecipato come fotografo accreditato del “Corriere della sera” per due presentazioni di libri e all’evento organizzato per il lancio dell’app per iPad presso la sede milanese del giornale, ho partecipato alle feste aziendali di Nespresso, partecipato al salone del mobile come fotografo per Sodastream, e come fotografo ufficiale nella conferenza annuale di Azimut.

Come freelance fotografo spettacoli teatrali, eventi e concerti. Ho avuto l’opportunità di essere ai concerti dei Blink 182 al Forum di Assago, dei Derozer e dei Vallanzaska all’ Honkytonky di Seregno, ma anche in altre occasioni con band meno conosciute, ma comunque importanti a livello nazionale e locale.
Inoltre, tengo un corso di fotografia e post-produzione durante le attività extra-scolastiche presso una scuola superiore, l’ISS Greppi di Monticello Brianza.
Informazioni
Attrezzatura
Social Media
Personal links
Tags più rilevanti
Nessun tag.
Location
Località non disponibile.
Ultime foto
Nessuna foto caricata
Ultimi album
Nessun album caricato
Ultimi 10 topic a cui ha partecipato
Non ha partecipato a nessun topic.
Ultimi 10 post che ha scritto
Non ha scritto nessun post.