I AM | ADRIANHATE8

I AM | ADRIANHATE8
278
222     
5.3K     
9.6K     
Biografia
Mi chiamo Mauro Adriano,

mi sono avvicinato alla fotografia per caso,"tanto per provare",per fare qualche cosa di nuovo,verso la fine del 2011. In passato ero convinto che la fotografia non sarebbe mai diventata un mio interesse. Ne ero assolutamente certo! Ed invece mai dire mai!  Poi sempre per provare mi sono comprato una bridge assolutamente a caso e per pochi soldi. Ben presto ho capito che non mi bastava per quello che avevo in mente. Di conseguenza sono passato alla reflex. Nikon ovviamente! 

Appena imparato a grandi linee ad usare la reflex la fotografia mi ha appassionato a tal punto che ne sono quasi diventato ossessionato! :) . La mia ossessione per la fotografia fa si che anche quando sono in giro senza macchina fotografica vedo ovunque potenziali soggetti e possibili luoghi da immortalare. Tutto questo è fantastico!!!

Con la fotografia mi piace sperimentare il più possibile usando qualsiasi cosa per raggiungere quello che ho in mente. Sono un grande appassionato di fotografia ad infrarossi,HDR;astratta,minimale e macro. Ed in questi generi di fotografia cerco di cimentarmi. 

La fotografia mi piace perchè è un arte solitaria,dove non serve stare in contatto necessariamente con qualcuno per creare.

Le altre mie passioni nella vita sono la musica (metal ed affini) ed i tatuaggi

www.adrianomauro.it


 
Informazioni
Attrezzatura
D3100 BODY (kit 18-55)
D7100 BODY (KIT 18-105VR)
18-105mm F3.5-5.6G AF-S DX VR (kit D7100)
Social Media
Personal links
Location
Ultime foto
Ultimi album
Nessun album caricato
Ultimi 10 topic a cui ha partecipato
Non ha partecipato a nessun topic.
Ultimi 10 post che ha scritto
Non ha scritto nessun post.

Il sito internet elevato al fotografo Nikon


nikonphotographers.it/adrianomauro1