I AM | DEASOLE2002

I AM | DEASOLE2002
1
0     
9     
10     
deasole2002
Nikonista
Biografia
Kay Rouge è il mio piccolo alter ego,un piccolo marchio a fuoco del mio estro creativo che si rifugia nella scrittura e nella fotografia.
Complessa,organizzata ma disordinata,frizzante, impulsiva,emotiva,matura, creativa e VIVA.

Vive in una casa sovraffollata: libri , quadri , incensi , candele , tappeti e oggetti d'autore , possibilmente vintage , acquistati in luoghi di cui non rivela mai l'indirizzo (che antipatica!). Nata sotto il segno dell'Ariete , e non perde occasione per vantarsene tanto che l'ha tatuato anche sul suo corpo con orgoglio. Se le chiedete quali sono i suoi hobby risponde che sono troppi per essere citati. Di una cosa è certa "Se hai un sogno , devi proteggerlo... se vuoi una cosa , devi prenderla" ed è questa la sua filosofia di vita. Non una creatività convenzionale,anzi, di solito poche persone riescono a capire ciò che la sua fantasia la spinge a scrivere o a fotografare. ADORA fotografare la bellezza delle donne , riuscire a tirar fuori la parte da "rivista patinata" che ognuna ha dentro.

"Non ti scocci a viaggiare sola?" - "E chi l'ha detto che sono sola? Siamo sempre in due , io Italiana,lei giapponese : coppia mista. Prima lei era analogica , poi digitale , ma non ha cambiato nome : Nikon. E' un'ottima compagna di viaggio,basta un click e ci intendiamo a meraviglia.
Informazioni
Attrezzatura
Personal links
Tags più rilevanti
Nessun tag.
Location
Località non disponibile.
Ultime foto
Ultimi album
Nessun album caricato
Ultimi 10 topic a cui ha partecipato
Non ha partecipato a nessun topic.
Ultimi 10 post che ha scritto
Non ha scritto nessun post.