I AM | CRISTINABARATTA

I AM | CRISTINABARATTA
5
10     
162     
287     
Biografia
Insegnante elementare in pensione, è esplosa in me la passione per la fotografia da quando, nel 1958, mio marito mi regalò una ZEISS IKON per il nostro matrimonio.
Nel '91 con una PENTAX P30 ho dato il via alle mie innumerevoli diapositive scattate in Italia ed all'estero e nel 2005 mi sono convertita alla digitale.
Non mi ritengo una "fotografa", sono solo una dilettante autodidatta che cerca di cogliere le immagini più belle che mi si presentano.
-Nel 1995 classificata seconda nel concorso fotografico internazionale "UN CLICK DAL PORTOGALLO" svoltosi a Napoli con la collaborazione tra l'Ambasciata del Portogallo e l'Istituto Universitario Orientale
-Nel 1999 premiata con "Farfalla d'argento" nel concorso 50&più Prosa Poesia Pittura e Fotografia, concorso tenutosi a Levico Terme nel Trentino
- Nel 2009 , invitata da Pigrecoemme, ho partecipato all’inchiesta fotografica “Io ho paura di…”, tema della V edizione L’arte della felicità, realizzata tra Napoli e Gaza.
-Vincitrice nella edizione 2010 del concorso Seat Pagine Gialle per la provincia di Matera
-Ultimo concorso vinto: http://www.tuttipazziperlafrutta.it/ edizione 2011- foto n°9: la mia nipotina mentre coglie un grappolo d'uva.
-Dal 2008 partecipo alle attività di Comuni-Italiani.it
Informazioni
Attrezzatura
Social Media
Personal links
Location
Località non disponibile.
Ultime foto
Ultimi album
Ultimi 10 topic a cui ha partecipato
Non ha partecipato a nessun topic.
Ultimi 10 post che ha scritto
Non ha scritto nessun post.