I AM | MMONASTA

I AM | MMONASTA
1
17     
106     
150     
Biografia
ART & PHOTO

Formazione fotografica e teatrale che unita all’esperienza, ormai decennale, nel campo della grafica e della comunicazione, fa di me un “creativo della comunicazione” a tutti gli effetti.

FOTOGRAFIA: Esperienza decennale nel settore “Foto di scena” (teatro e cinema) - Foto di moda (sfilate e studio) - Still Life – Foto di interni (Hotel, Resort, Modern Space) - Foto di installazioni d’arte… Foto come strumento creativo per la comunicazione.

VIDEO: Direzione della fotografia. Videoriprese. Editing Post-produzione (montaggio ed effetti). Sound Editing. Realizzaze di: Spot promozionali, Promo di produzioni teatrali, Videoclip, montaggi video come sfondo a eventi teatrali o convention

GRAFICA: Creatività e tecnica a disposizione di nuove soluzioni. Esperienza acquisita soprattutto nei settori, Automotive (Campagne nazionali per Mercedes, smart…), Moda, Teatro, Resort, Vino (Antinori, Mazzei…), altro…

Socio fondatore dell’associazione culturaleVENTI LUCENTIdi Manu Lalli (regista)leader a Firenze nel campo dell’educazione/formazione e promozione socio-culturale attraverso strumenti di comunicazione di massa quali: teatro, video e foto.Responsabile della comunicazione e direzione della fotografia.I servizi offerti tramite l’associazione sono completati da una fitta rete di collaborazioni con artisti di varie e molteplici discipline (attori, musicisti, scenografi, costumisti, truccatori, fonici, lucisti...) dando così la possibilità di organizzare in maniera globale REGIA, GRAFICA, FOTO, VIDEO, LOCATION, OGGETTI E COSTUMI, REALIZZAZIONE SCENOGRAFIE, CASTING, ecc...

“Il filo rosso che ha legato le diverse attività dell’associazione è da individuarsi senz’altro nell’attenzione rivolta alla promozione di una cultura di pace e di tolleranza, basata sul riconoscimento delle diversità, ma anche delle grandi potenzialità di espressione e di comunicazione di tutti.”
Informazioni
Attrezzatura
Social Media
Personal links
Location
Ultime foto
Ultimi album
Ultimi 10 topic a cui ha partecipato
Non ha partecipato a nessun topic.
Ultimi 10 post che ha scritto
Non ha scritto nessun post.

Il sito internet elevato al fotografo Nikon


nikonphotographers.it/michelemonasta