I AM | MARMOTTA23

I AM | MARMOTTA23
29
9     
439     
1.8K     
Biografia
Gianluca nella vita quotidiana è: Uomo, Marito, Figlio, Padre, Geometra, Fotografo, Ambizioso, Convinto, Sognatore, Passionale, Divertente, Responsabile… ma non sempre in questo ordine.

Gianluca ama la fotografia… Ama la fotografia perché trasforma la realta in un immagine e l'immagine in un ricordo indelebile ed emozionante!
Gianluca, ovunque e sempre fotografa: con gli occhi, con il cuore, con la mente, ovunque cerca un taglio, una composizione.
Gianluca predilige la luce ambiente: la cerca sempre e comunque… e se può la sfrutta.

Gianluca predilige lo stile reportagista ed il ritratto… cerca di mantenere l'autonomia e la spontaneità del fotografo amatoriale attraverso immagini che rispecchiano l'armonia delle persone e dei propri spazi, senza rinunciare a quel pizzico di creatività!
Gianluca predilige l'intuizione e la semplicità… ma non rinuncia ad apprendere le varie tecniche e di sperimentare i vari generi della fotografia amatoriale spaziando comunque dal ritratto al glamour, dallo still life al reportage, dal paesaggio al macro. E seppur deve ancora scattare la foto della vita, quella che sia in grado di trasformare l'ordinario in straordinario…

Gianluca, comunque e sempre fotografa!!!!
Informazioni
Attrezzatura
Personal links
Location
Ultime foto
Ultimi album
Ultimi 10 topic a cui ha partecipato
Non ha partecipato a nessun topic.
Ultimi 10 post che ha scritto
Non ha scritto nessun post.