I AM | STEFANIA SPADONI

I AM | STEFANIA SPADONI
3
0     
31     
162     
stefania spadoni
Iscritto
Biografia
Fotografa, prediligo ritratti e reportage e in generale amo fotografare le persone e le loro vite... Nel mio percorso ho affrontato diverse strade, ma l'arte è stata sempre il collante di tutto... Ho iniziato a fotografare a Milano città nella quale ho vissuto molti anni e dove studiavo e lavoravo come danzatrice e performer ed è stato proprio questo ambiente, quello della città viva e sempre in movimento e lo stimolo dei corpi umani che si muovevano al suo interno a far esplodere in me la passione per la fotografia. Era come se sentissi il bisogno di fermare tutta quella velocità, di rubare per sempre attimi di un passaggio così fugace...
Credo molto nella commistione fra le varie discipline artistiche, per questo collaboro spesso con performer, musicisti, danzatori, artisti contemporanei. Li fotografo nel loro essere e spesso condivido dei progetti artistici.
Sono nata il 9 novembre 1985 ad Asti, diplomata all'Accademia Pier Lombardo del Teatro Franco Parenti a Milano, la passione per la fotografia diventa sempre più grande proprio durante gli studi artistici in accademia. Dopo aver imparato a fotografare come autodidatta inizio a collaborare con alcuni studi fotografici allargando le mie competenze anche a campi specifici della fotografia come il wedding e lo still life, ma il reportage e la ricerca di nuovi spunti fotografici anche attraverso la sperimentazione dell'autoritratto diventano sempre più il mio percorso stilistico.

Informazioni
Attrezzatura
Personal links
Location
Ultime foto
Ultimi album
Nessun album caricato
Ultimi 10 topic a cui ha partecipato
in Software - topic aperto da stefilittle il 23/10/2010 alle 22:17
Ultimi 10 post che ha scritto