I AM | FRANCIOSOF

I AM | FRANCIOSOF
7
32     
311     
369     
Biografia
web: francescofrancioso.com
fb: facebook.com/francescofranciosoph

Francesco Francioso inizia sin da piccolo ad appassionarsi alla fotografia. Crescendo nello studio Fotografico del padre Emanuele inizia a fare le sue prime esperienze da assistente. Prosegue gli studi specializzandosi all'Istituto Europeo di Design di Milano come Creativo Pubblicitario.
Sempre a Milano lavora come assistente con il fotografo Lorenzo Marcucci. Qui assiste a realizzazioni di shooting di grandi firme affinando le conoscenze nel campo della Moda e del Glamour.
La caratteristica fotografica che identifica Francesco sin da subito è la naturalezza e spontaneità. A chi osserva le sue foto trasmette l'impressione di essere partecipe della situazione immortalata, senza per questo far avvertire la propria presenza.
Minimal e linearità sono gli ingredienti che definiscono lo stile creativo pubblicitario di Francesco, motivo per il quale diventa coordinatore dell'immagine di numerose aziende.
Nel 2008 fonda la società TuttaVita Srl che gestisce il sito TuttaVita.it. Trasmettendo la sua passione ad amanti della fotografia forma un equipe e conferma la presenza in numerosi locali pugliesi per immortalare il divertimento ed il sorriso della gente.
L'esperienza nella fotografia fashion gli offre competenze tali da diventare il direttore artistico di una celebre kermesse di alta moda per giovani stilisti: Fashion Puglia.
Informazioni
Attrezzatura
Personal links
Tags più rilevanti
Nessun tag.
Location
Località non disponibile.
Ultime foto
Ultimi album
Ultimi 10 topic a cui ha partecipato
Non ha partecipato a nessun topic.
Ultimi 10 post che ha scritto
Non ha scritto nessun post.

Il sito internet elevato al fotografo Nikon


nikonphotographers.it/emanuelefrancioso1