I AM | VITORISO

I AM | VITORISO
69
92     
1.7K     
3.5K     
Biografia
Vito Riso,
con la Sicilia nel Cuore!

All'età di 25 anni, mi sono trasferito a Verona per fare una grande esperienza, di vita prima e lavorativa poi.

La passione per le foto è arrivata sin da piccolo, ma si è concretizzata solo nel 2008 con l'acquisto di una fotocamera bridge digitale, per passare poi ad una ben più performante reflex Nikon D5000.

E' proprio con la D5000 che cominciano ad arrivare le prime conferme e soddisfazioni, "galeotto" fu il Nikon Day organizzato a Palermo nel 2011 con cui iniziarono le prime foto di Ritratto e Glamour,
dopo una lunga serie di foto legate alla Natura ed al Paesaggio.

Fu proprio un ritratto scattato ad una bellissima modella conosciuta proprio in occasione del sopracitato Nikon Day, ad essere pubblicato su un quotidiano a tiratura regionale, sia su carta che sul proprio sito web.

( visibile a questo indirizzo: http://gds.it/2012/05/11/manuela-il-mio-trucco-per-incantare-lo-star-system-197662_130486/2/ )

Nel frattempo la continua ricerca della perfezione e della qualità mi ha portato al passaggio ad una Reflex a pieno formato (FX) la Nikon D600, con la quale ho "immortalato" la bella finalista Siciliana alle regionali per il concorso Miss Mondo 2013, che è stata pubblicata sulla rivista mensile LiveSicilia. ( Foto presente nella Gallery Ritratti )

La fotografia al momento occupa una fetta molto significativa, ma allo stesso tempo solo amatoriale nella mia vita..., ma un domani... chissà... :-)
Informazioni
Attrezzatura
D610 body
D7200 Body (kit 18-105mm)
Social Media
Personal links
Location
Località non disponibile.
Ultime foto
Ultimi album
Ultimi 10 topic a cui ha partecipato
Non ha partecipato a nessun topic.
Ultimi 10 post che ha scritto
Non ha scritto nessun post.

Il sito internet elevato al fotografo Nikon


nikonphotographers.it/vitoriso