I AM | 7KLAVDIA

I AM | 7KLAVDIA
8
20     
360     
745     
Biografia
Claudia Sanna sono nata a Cagliari nel 1983 .
Sin da bambina il mio mondo era la fantasia il colore e l’arte… il mio papà mi trasmise pero un'altra curiosità e passione quella per la fotografia… trovavo magico che la realtà potesse essere catturata e disegnata …….. Nel 2005 ho deciso di spolverare la vecchia ma bellissima Nikon e riprendere quel filo che avevo lasciato indietro…
Ho iniziato a fotografare e a comprendere che anche se il disegno non era diventato la mia attività professionale forse vi sarebbe stato un modo per trovare l’equilibrio tra arte e tecnica. Nel 2012 è arrivata Niki (reflex ,che forse poco professionalmente, ha un nome proprio,)
la natura e i reportage di viaggio sono quello che mi appassiona di più.
Descrivere a chi non può vederlo con i propri occhi e sentire con il cuore un posto lontano ma anche vicinissimo… Riuscire a comunicare sensazioni emozioni non per forza con ritratti ma anche con tagli e dettagli particolari magari insoliti, cercando di cogliere quello che spesso viene tralasciato o considerato superfluo. Rendere astratto qualcosa di semplice e chiaro e viceversa. Trovare il bello di qualsiasi cosa la natura riesce a offrirci. Questa è la mia umile e intima visione di fotografia.


Informazioni
Attrezzatura
Social Media
Personal links
Location
Ultime foto
Ultimi album
Ultimi 10 topic a cui ha partecipato
Non ha partecipato a nessun topic.
Ultimi 10 post che ha scritto
Non ha scritto nessun post.