I AM | MARCOPETROI

I AM | MARCOPETROI
4
31     
440     
1.2K     
Biografia
Con il mondo della fotografia ho un rapporto d'amore nato fin da bambino, uso l'obiettivo per catturare emozioni, sensazioni che possano durare nel tempo.
Fotografare per me significa fermare un attimo per poterlo rivivere allo stesso modo dopo tanto tempo.
Da bambino la fotografia diventava sinonimo di richiami da parte dei miei genitori, consumavo troppi rullini talmente mi divertivo; con l'avvento del digitale questo fortunatamente non è stato più un problema.
La macchina fotografica è per me la mia bambina, amo chiamarla così, e quando sono in giro a fotografare amo dire che vado "a caccia con la mia bambina"... una caccia che non nuoce assolutamente a nessuno.
Amo molto la fotografia paesaggistica e naturalistica attraverso anche fotografie macro che rappresentino il mondo degli insetti, sempre affascinante.
Da fine 2013 mi sono avvicinato anche al mondo della fotografia glamour e nudo artistico, cercando con queste immagini di raccontare la sensualità, l'eleganza e la bellezza del corpo femminile.
Principalmente fotografo per me stesso, mi piace dire che è meglio fotografare per se stessi e non avere pubblico piuttosto che per il pubblico e non avere se stessi, ma in secondo luogo fotografo anche per gli altri, per il mio pubblico, perchè tutti possano rivivere, in qualche modo, le mie stesse emozioni provate durante lo scatto...
Informazioni
Attrezzatura
Personal links
Location
Località non disponibile.
Ultime foto
Ultimi album
Ultimi 10 topic a cui ha partecipato
Non ha partecipato a nessun topic.
Ultimi 10 post che ha scritto
Non ha scritto nessun post.

Il sito internet elevato al fotografo Nikon


nikonphotographers.it/marcopetroi