I AM | PARADISI TATIANA

I AM | PARADISI TATIANA
17
13     
248     
287     
Biografia
Mi chiamo Tatiana Paradisi, nata a Urbino nel 1993, mamma di due bambini e si puó dire che la fotografia è tutto ció che mi rappresenta.
Quando la passione per qualcosa non é più soltanto un sentimento ma diventa energia, emozione, essenza e soddisfazione, allora capisci che non puó più stare tutto chiuso in un cassetto.
Tutto ció che nasce da dentro diventa ispirazione e come un pittore e la sua tela, la macchina fotografica diventa il mio pennello.

Fotografo da sempre. A circa 12 anni la mia prima macchina fotografica, da li gli studi, il diploma in fotografia e grafica pubblicitaria, i corsi e Workshop di fotografia e le prime vittorie e soddisfazioni.
Con la vittoria di una borsa di studio ricevuta per la vincita di un concorso fotografico nazionale indetto da “Lions Club” ho acquistano i miei primi materiali, iniziava così quello che è diventato il mio percorso di vita.

Amo la fotografia, e l’amore è tutto ció che serve nella vita.
Io ho scelto di raccontare l’amore atteaverso le Mamme in dolce attesa, che portano in grembo il futuro dell’umanità; i neonati, che vedono per la prima volta la luce di questo magico mondo; i bambini, che iniziano ad assaporare il profumo della vita, e le famiglie che ne raccontano il senso.
È qui che brilla l’oro del mondo
Informazioni
Attrezzatura
Personal links
Location
Ultime foto
Ultimi album
Nessun album caricato
Ultimi 10 topic a cui ha partecipato
Non ha partecipato a nessun topic.
Ultimi 10 post che ha scritto
Non ha scritto nessun post.