I AM | SERGIOLP

I AM | SERGIOLP
26
60     
409     
904     
Biografia
La fotografia negli anni della pellicola era una passione più o meno latente fatta di rare escursioni con reflex in prestito, la mia esperienza un po più seria è "solamente" decennale (dal 2009) e comunque mi considero un eterno principiante.
All'inizio mi sono dedicato esclusivamente alla fotografia paesaggistica mentre negli ultimi anni mi dedico principalmente alla naturalistica con prevalenza verso gli uccelli, ma non disdegno ancora qualche paesaggio ogni tanto.
Mi piace viaggiare, andare in bicicletta, fare escursioni su sentieri montani e camminate in generale, le mie escursioni sono comunque sempre dedicate all'osservazione del paesaggio e degli eventuali movimenti animali in generale.
Nella zona dove abito ci sono riserve naturali che spesso visito nei momenti migratori o quando in giro non c'è molto movimento e così vado in oasi a "sfogarmi" un po.
La mia attrezzatura la considero sostanzialmente professionale, ma col "manico" posso e devo migliorare ancora, chiedo quindi oltre agli eventuali "MI piace" anche qualche critica costruttiva.
Grazie e buona luce a tutti :)
Informazioni
Attrezzatura
Personal links
Location
Località non disponibile.
Ultime foto
Ultimi album
Ultimi 10 topic a cui ha partecipato
in NIKON PRODUCTS FAN CLUB - topic aperto da kap69 il 22/09/2008 alle 13:45
in NIKON LENS fan club - topic aperto da julyjay il 03/12/2006 alle 12:45