I AM | CECIO76

I AM | CECIO76
68
117     
1.4K     
4.1K     
Biografia
Spesso mi chiedono "quanti anni sono che fai fotografia?" e fino a qualche tempo fa rispondevo "boh da quando avevo diciotto anni con la mia yashica a pellicola". Da un paio d'anni la risposta è cambiata ... ho iniziato a fare fotografie da settembre del 2013 in concomitanza con il mio primo corso di fotografia (da Zum corsi di fotografia di Alessandro Vargiu, che oggi considero un amico oltre che il primo maestro).
L'affermazione deriva dal fatto che prima di allora non c'era nessuna ricerca particolare nello scattare, ed ogni risultato decente era più frutto del caso piuttosto che di una valutazione di composizione, luci, ombre insomma il minimo indispensabile ...
Ora non mi sono trasformato in Steve McCurry ma la passione che ho scoperto di possedere mi ha portato a cercare di dare un senso, almeno estetico e successivamente comunicativo, a ciò che realizzo.
La strada è lunga e le cose affascinanti, come la possibilità di creare progetti personali, sono tante e spero che la sensazione che provo ogni qualvolta metto in spalla il mio zaino fotografico non si esaurisca mai!
Informazioni
Attrezzatura
Social Media
Personal links
Location
Località non disponibile.
Ultime foto
Ultimi album
Ultimi 10 topic a cui ha partecipato
Non ha partecipato a nessun topic.
Ultimi 10 post che ha scritto
Non ha scritto nessun post.