I AM | FRAN_COS

I AM | FRAN_COS
90
3     
457     
2.3K     
Biografia
IT
La passione per la fotografia mi accompagna da circa dieci anni. Con il passare del tempo ho migliorato la mia attrezzatura ed ho ampliato il mio bagaglio culturale al fine di riuscire a fissare al meglio la mia immagine della realtà attraverso uno scatto fotografico. 
Il passaggio ad una reflex digitale è stato sicuramente impattante nei primi periodi ma col tempo ho cercato di imparare a gestire al meglio le potenzialità offerte da questa tecnologia.
Ti invito a visualizzare le mie foto e a guardarle anche con occhio critico. Sarò lieto di accogliere suggerimenti che possano aiutarmi nella realizzazione dei miei prossimi scatti.

Buona visione

F.

___

EN
I have been loving photography for about ten years. Over the years I have improved my equipment and I have enhanced my knowledge in order to depict my perception of reality trought my photos.
The transition to a digital SLR was impactful in the early stages but over time I tried to better manage the potential offered by this technology.
I invite you to view my photos and look at them with a critical point of view. I will be pleased to accept suggestions that might help me in the realization of my next shots.

Enjoy it

F.
Informazioni
Attrezzatura
Social Media
Personal links
Location
Località non disponibile.
Ultime foto
Ultimi album
Nessun album caricato
Ultimi 10 topic a cui ha partecipato
Non ha partecipato a nessun topic.
Ultimi 10 post che ha scritto
Non ha scritto nessun post.

Il sito internet elevato al fotografo Nikon


nikonphotographers.it/francescocosentino