I AM | GB.FOTOSTUDIO

I AM | GB.FOTOSTUDIO
0
3     
33     
165     
GB.FotoStudio
Iscritto
Biografia
tutto ebbe inizio nel lontano 1997 quando mio nonno si rese conto di aver sbagliato a comprare una già vecchia macchina fotografica interamente manuale e meccanica, fu così che divenne presto un mio giocattolo.
Mio padre possedeva una pentax k1000 e durante un periodo di malattia, non ricordo se varicella o orecchioni, studiò un manuale di fotografia e mi insegnò le prime basi.
Ma forse sono partito un po' troppo alla lontana…
Mi chiamo Gabriele, ho 33 anni e vivo a Savona, la provincia italiana più vecchia d’Europa, avere trent’anni qui è una rarità!
Dopo un discreto periodo di assopimento riscopro la fotografia con le prime digitali e nel 2005 inizio a seguire eventi locali come “reporter” e collaboro con alcune agenzie di eventi e spettacolo.
Continuo una formazione da autodidatta tra manuali e canali You-Tube.
Ho sempre pensato che l’immagine potesse essere il mezzo più veloce per comunicare attraverso un linguaggio universale, lo scrivo con il rischio di sembrare banale.
Da poco mi sono convertito alla famiglia Nikon, il mio corredo è composto da una D610 (che reputo sottovalutata), un AF NIKKOR 50 mm 1:1.8 D (che trovo fantastico per leggerezza e versatilità), l’AF-S NIKKOR 24-120 mm 1:4 G ED (che devo dire non pensavo così pesante, ma indispensabile per essere sempre con la lente giusta al momento utile).
Concludo dicendo che il sussurro di un sogno può valere la ricerca di una vita intera.
Informazioni
Attrezzatura
Personal links
Location
Località non disponibile.
Ultime foto
Nessuna foto caricata
Ultimi album
Nessun album caricato
Ultimi 10 topic a cui ha partecipato
Non ha partecipato a nessun topic.
Ultimi 10 post che ha scritto
Non ha scritto nessun post.