I AM | CHIARAFAZZINO78

I AM | CHIARAFAZZINO78
23
7     
254     
729     
Biografia
Sono nata a Siracusa il 04 Aprile del 1978, fin da bambina ho avuto la passione per le arti e per la fotografica. I miei studi sono Artistici, da prima con il Liceo Artistico e successivamente con L'accademia di Belle Arti di Roma, nella quale ho conseguito la Laurea in Discipline Pittoriche nel Febbraio del 2002. Sono sempre stata attratta dalle immagini creative e colorate, dai disegni e dalle Opere Pittoriche dei grandi Maestri.
Sono cresciuta in una terra difficile ma bellissima e le prime foto che mi hanno appassionato, anche se crude ma reali, sono state quelle di Letizia Battaglia, Palermitana doc che ha saputo raccontare la mafia attraverso le sue immagini. A 17 anni ho scoperto Francesca Woodman e la sua fotografia è la mia passione per questa arte si è concretizata.
Da diversi anni vivo in Toscana, sono appassionata di arte e cinema horror e da qualche anno collaboro con associazioni culturali di genere Horror, Cosplay, Fantasy e Steampunk partecipando a diversi eventi come fotografa.
Informazioni
Attrezzatura
D750 body
50mm F1.4G AF-S NIKKOR
Personal links
Location
Località non disponibile.
Ultime foto
Ultimi album
Ultimi 10 topic a cui ha partecipato
Non ha partecipato a nessun topic.
Ultimi 10 post che ha scritto
Non ha scritto nessun post.