L’infinita ricerca dell’estetica del bello mi ha permesso di affinare e definire un mio stile fatto di reportage e moda editoriale, la cui parte narrativa proviene dal mio costante viaggiare e fotografare popoli e culture profondamente diversi fra loro, che siano negli Stati Uniti, in Europa o Africa.
Viaggiare e vivere come reporter così tante differenti culture, ha fatto di me un osservatore privilegiato che ha l’onore di essere pubblicato su riviste prestigiose come National Geographic, Geo Magazine, Leica Fotografie International, Edge Of Humanity solo per citarne alcuni.
Ho iniziato nel 1999 a dedicarmi alla fotografia di matrimonio in Italia e soprattutto in Toscana, diventando sempre più appassionato al genere, documentando cerimonie di religioni e costumi diversi. La fotografia è sempre stata parte della mia vita: ho preso in mano la mia prima macchina fotografica da bambino ed ho deciso di non lasciarla più, perché amo fotografare le differenze che ci rendono umani.
Informazioni
Attrezzatura
__Z6 BODY (KIT CON FTZ)
__FTZ MOUNT ADAPTER (KIT Z6)
NIKKOR Z 50MM F/1.8 S
NIKKOR Z 35MM F/1.8 S
NIKKOR Z 24-70MM F/2.8 S