I AM | MAXRINALDIPHOTOGRAPHY

I AM | MAXRINALDIPHOTOGRAPHY
42
127     
735     
1.3K     
MaxRinaldiPhotography
Nikonista
Biografia
Max Rinaldi è un fotografo professionista italiano specializzato in fotografia naturalistica e commerciale. Mondi apparentemente diversi ma profondamente vicini.

Da sempre esploratore nel mondo, ha avuto la fortuna di scoprire le meraviglie del globo con uno zaino in spalla ed una Pentax K1000, successivamente trasformata in digitale, cercando di apprendere ogni forma di cultura incontrata sul suo cammino.

Avendo lavorato per 15 anni nel campo tecnologico e pubblicitario, ed ispirato dalla passione per lo sport e la natura, con il digitale trova proprio quello che mancava, il pezzo finale del puzzle che lo porterà da quello che era semplicemente un hobby, ad una vera e propria professione, cambiandone radicalmente lo stile di vita.

Da sempre attratto da ogni sorta di genere fotografico sviluppa con il tempo il proprio stile, sostanzialmente di reportage, di attimi rubati e di gioie nella fotografia di matrimonio, al contrario cercando quel pizzico di velata malinconia nella ritrattistica.

Scopre piuttosto tardi quella che rimane tutt’ora una delle sue più grandi passioni: la fotografia naturalistica.

Molti dei suoi lavori sono stati pubblicati da riviste quali Huffington Post, The Daily, Gazzetta dello Sport, Corriere della sera, The Telegraph, N-Photography e svariati siti web.

Richieste, collaborazioni ed eventi:http://www.maxrinaldiphotography.com
Informazioni
Attrezzatura
Personal links
Location
Località non disponibile.
Ultime foto
Ultimi album
Nessun album caricato
Ultimi 10 topic a cui ha partecipato
Non ha partecipato a nessun topic.
Ultimi 10 post che ha scritto
Non ha scritto nessun post.