I AM | MICHELETARUSSIO

I AM | MICHELETARUSSIO
3
17     
341     
930     
Biografia
Mi chiamo Michele Tarussio, sono nato in Brasile, il 12 Giugno 1990, il mio avvicinamento alla fotografia è iniziato circa 2 anni fa con l'acquisto della mia prima reflex, una Nikon D300s; che mi ha permesso di conoscere a fondo le diverse tecniche e meccaniche di funzionamento. La mia indole è quella di cercare la specializzazione nel settore moda e umanitario, ma non rinnego assolutamente gli altri settori anzi io mi rapporto alla fotografia come una sperimentazione continua alla ricerca di un'innovazione attraverso una rivoluzione.

Le mie passioni più grandi oltre alla fotografia sono lo sport e in special modo sport estremi, momenti in cui mi sento completamente libero. Sono una persona curiosa, che ama esplorare ; poter unire al mio mondo la fotografia mi permette di cogliere scatti sempre unici e ricchi di sentimento, infatti cerco sempre di imprimere le mie emozioni in ogni composizione.

Abitare a Vicenza , comporta tanti lati positivi in special modo per un amante del fashion e sport, le discipline sportive praticabili sono per lo più infinite, ovviamente le più quotate per me sono lo skate, moto cross e lo snowboard quando mi sposto alle montagne più vicine.

La vocazione sportiva del territorio mi ha permesso di calarmi all'interno del segmento sportivo della fotografia, difatti ogni qual volta ne ho occasione sono sempre in sella alla mia bicicletta per poter scovare il momento perfetto; e fra gare, competizioni e regate, le opportunità sono davvero molte!


Da poco sono entrato a far parte del mondo semiprofessionale della fotografia con la specializzazione in fashionphotography e sto cominciando a collaborare con varie aziende.
Sono convinto che la fotografia mi possa dare grandi soddisfazioni, due elementi sono essenziali: Costanza e passione.

La fotografia? è parte di me, mi permette di vedere ciò che può essere invisibile, d'altronde è la semplice espressione dell'animo di una persona.
Informazioni
Attrezzatura
AF-S 24-85/3.5-4.5G AF-S ED VR
D300s body
Personal links
Tags più rilevanti
Location
Ultime foto
Ultimi album
Ultimi 10 topic a cui ha partecipato
Non ha partecipato a nessun topic.
Ultimi 10 post che ha scritto
Non ha scritto nessun post.

Il sito internet elevato al fotografo Nikon


nikonphotographers.it/micheletarussio