I AM | DENIS_GARGANO

I AM | DENIS_GARGANO
8
14     
176     
279     
Biografia
Denis Gargano è un ragazzo che vive a qualche chilometro di distanza da Bologna, con la passione per la Fotografia, la Tecnologia e i Videogiochi.
Passioni che ha sempre avuto fin da bambino, rendendolo sempre entusiasta e con la voglia di scoprire sempre di più.
Durante il tempo libero gli piace viaggiare, fare foto, mettersi comodo sul divano a vedere film, serie tv o giocare ai videogiochi.
Cura e scrive anche per il suo sito web DenisGargano.com (inaugurato a Giugno 2017), nel quale tratta delle sue passioni, cercando di aiutare ed informare le persone sugli ambiti di sua competenza, attraverso Articoli, Foto e Video.
Nel 2016 durante la manifestazione della Bologna Design Week, ha collaborato con Torstaina.com, il quale ha pubblicato sul portale gli scatti effettuati da Denis.
Ad inizio 2018 ha collaborato con Saal-Digital, azienda tedesca specializzata in stampe fotografiche, grazie alla quale ha avuto la possibilità di ricevere e recensire il loro Fotoquadro.
Durante tutto il resto del tempo, Denis lavora per un’azienda in ambito delle telecomunicazioni, rendendo tutto ciò ancora più entusiasmante.
Informazioni
Attrezzatura
18-55mm F3.5-5.6G VRII AF-S DX (X D5200)
D5200 BODY (kit 18-55VR II)
Personal links
Location
Località non disponibile.
Ultime foto
Ultimi album
Ultimi 10 topic a cui ha partecipato
Non ha partecipato a nessun topic.
Ultimi 10 post che ha scritto
Non ha scritto nessun post.