I AM | ENRICOMAZZ92

I AM | ENRICOMAZZ92
1
2     
153     
58     
Biografia
Sono da sempre un appassionato della tecnologia in genere, adoro sapere tutto su smartphone e pc!!! Quando non studio (ed è raro che non studi o non sia all'università) adoro uscire all'aria aperta e fare qualche sport come ciclism

Sono uno studente di 25anni, studio Medicina all'Università di Padova; nel 2015 dopo un'estenuante sessione di esami ho iniziato ad interessarmi di fotografia, ho impugnato la vecchia e quasi mai usata d300 di mio padre e ho iniziato ad imparare come usarla tramite dei corsi base trovati su youtube.
Dopo pochi mesi e poca pratica ho deciso di comprare una d3300+18-105 e ho iniziato a portarla con me in qualsiasi uscita facessi, complice anche il suo peso contenuto.
Poi, da quando ho iniziato ad usare Lightroom e scoprire il mondo della PP ho deciso di ampliare il parco ottiche, così circa un anno fa ho deciso di comprare, a distanza di pochi mesi l'uno dall'altro, il 50ino e il 105 macro sigma (che mi ha spaventato moltissimo e mi ha fatto abbandonare la mia passione per le macro).
Ora dopo circa 2 anni di scatti mi sono reso conto che i miei generi preferiti sono i ritratti, foto paesaggistiche, ma adoro fare anche "reportage fotografici" di viaggi.
Per ora sono abbastanza soddisfatto dei miei progressi, so che ho ancora molto margine di miglioramento, quindi in futuro ho intenzione di iscrivermi a qualche corso semi avanzato sulle tecniche di PP, ma soprattutto sulla composizione fotografica nei generi che tanto mi piacciono!

Recentemente ho venduto la mia D3300 e parte degli obbiettivi e ho acquistato una D610 a cui ho abbinato un 24-70 della tamron, questa nuova attrezzatura mi ha veramente aperto un mondo!

Vi consiglio di visitare le mie pagine Flickr, Instagram, e Juzaphoto ( https://www.juzaphoto.com/me.php?l=it&p=89033 )
Informazioni
Attrezzatura
Personal links
Location
Località non disponibile.
Ultime foto
Ultimi album
Nessun album caricato
Ultimi 10 topic a cui ha partecipato
Non ha partecipato a nessun topic.
Ultimi 10 post che ha scritto
Non ha scritto nessun post.