I AM | IVANCAPELLIPHUDO

I AM | IVANCAPELLIPHUDO
4
10     
91     
154     
Biografia
Mi chiamo Ivan Capelli, sono nato a Tione di Trento il 08 gennaio 1991 ed ho sempre vissuto a Ponte Caffaro, in provincia di Brescia.
 
Il 24 giugno 2016 ho sposato Greta, che mi ha quindi "costretto" a spostarmi di qualche chilometro, precisamente a Bagolino, un paesino molto bello e caratteristico sul confine tra Trentino Alto-Adige e Lombardia, molto famoso per il suo storico Carnevale.
 
Mi sono avvicinato alla fotografia grazie alla grande passione che mi è stata trasmessa da papà Lucio, nikonista di altri tempi, cominciando quindi a scattare le mie prime fotografie all'età di 5 anni con una vecchia (ma non per questo non valida) Nikon F401X, passando poi delle lunghe serate a godermi gli scatti nelle fantastiche ed intramontabili diapositive.

Per circa una quindicina d'anni però, ho lasciato quel mondo che tanto mi piaceva, ma quando pensavo di aver ormai perso l'amore verso la fotografia, tre anni fa ho deciso di comprare la mia prima reflex, una Nikon D3200, una entry-level che mi ha comunque permesso di conoscere e sviluppare la fotografia in digitale e le sue mille sfaccettature.
 
Circa un anno fa ho fatto un piccolo grande passo verso una macchina semi professionale, una Nikon D7200 che mi ha aiutato a capire meglio le svariate tecniche fotografiche ma sopratutto le numerose meccaniche di funzionamento.
 
Amo la fotografia di paesaggio, quindi, quando gli impegni lavorativi e sportivi me lo permettono preparo lo zaino, reflex, filtri, treppiede e provo ad andare a cogliere quel qualcosa che possa emozionare, me soprattutto.
 
Non rinuncio comunque a provare e sperimentare altri tipi di fotografia, quali street, still life, sport, corporate e wedding photography, perchè tutto ciò che può emozionare lo si deve cogliere, con costanza e con passione.
Informazioni
Attrezzatura
Personal links
Location
Località non disponibile.
Ultime foto
Ultimi album
Ultimi 10 topic a cui ha partecipato
Non ha partecipato a nessun topic.
Ultimi 10 post che ha scritto
Non ha scritto nessun post.