I AM | CHIARA.FRISCINA

I AM | CHIARA.FRISCINA
7
11     
156     
446     
Biografia
"Non si può aver paura di cambiare... piuttosto abbiate il terrore di rimanere uguali agli altri!", è tenendo a mente questa citazione che svolgiamo il nostro lavoro, distinguendo i nostri scatti dagli standard comuni, e vivendo ogni evento curandolo nei dettagli come se ci appartenesse.

La nostra passione per la fotografia è innata, affinata nel tempo dalla continua ricerca della novità. Siamo sempre stati dell'idea che mettere al servizio delle persone la propria esperienza e capacità, sopratutto se guidata dalla passione, è il modo migliore per dare il massimo della qualità.

Per questo motivo abbiamo fondato il brand Ultracrome Photography - Fotostudio & Videomaker con sede nel centro storico di Modena.

Uno Studio dove oltre ai principali servizi, troverete una specializzazione basata principalmente sugli eventi Wedding e cerimonie.

Tutti i prodotti Ultracrome, dalla piccola Flash Drive personalizzata all'album Wedding sono realizzati a mano.

Per un questione di qualità, al fine di potervi offrire il miglior servizio possibile, abbiamo un numero prestabilito di date per ogni anno, raggiunto il quale non accettiamo ulteriori prenotazioni.
Informazioni
Attrezzatura
50mm F1.8G AF-S NIKKOR
D7200 Body
D7200 Body
Social Media
Personal links
Location
Ultime foto
Ultimi album
Nessun album caricato
Ultimi 10 topic a cui ha partecipato
in INCONTRIAMOCI - topic aperto da claudiopaglia il 18/02/2015 alle 16:28
Ultimi 10 post che ha scritto

Il sito internet elevato al fotografo Nikon


nikonphotographers.it/chiarafriscina