I AM | ALBERIGO_SKERA

I AM | ALBERIGO_SKERA
36
50     
486     
836     
Biografia
Alberigo Skera, classe 1993 di origini Albanesi, si trasferisce in Puglia nel 2002, precisamente a Galatina (LE), dove attualmente vive e lavora e dove, stimolato dal vasto patrimonio artistico e paesaggistico di cui la regione è dotata, ha sviluppato il suo interesse per la fotografia.
In seguito nel 2015 ebbe in regalo una reflex "Nikon D3200" e la passione per la fotografia, si consolidò, diventandone l'hobby principale.
Ma fra i suoi temi preferiti non mancano le persone, la società, la realtà circostante, gli eventi come compleanni, battesimi, anniversari ecc.
La sua è una fotografia semplice ma attenta ai particolari.
Il suo stile è dato da un approccio semplice, onesto, audace, classico, vero e diretto. I suoi più grandi talenti sono la capacità di unire persone di ogni tipo e mettere a loro agio soggetti tesi davanti alla sua macchina fotografica.
La macchina fotografica è parte integrante del suo bagaglio, pronta a cogliere quegli attimi della quotidianità che grazie alla fotografia assumono interesse e particolarità.
Ha cercato di imparare i segreti di un'arte affascinante quanto difficile da apprendere, sperando di mantenere sempre vivo l'amore della scoperta e la capacità di meravigliarsi ad ogni scatto.
Informazioni
Attrezzatura
D3200 BODY (kit 18-55VR)
Personal links
Location
Ultime foto
Ultimi album
Ultimi 10 topic a cui ha partecipato
Non ha partecipato a nessun topic.
Ultimi 10 post che ha scritto
Non ha scritto nessun post.

Il sito internet elevato al fotografo Nikon


nikonphotographers.it/alberigoskera