Immagini tra il BIANCO e il NERO Mi piace

Il mondo visto attraverso l'occhio monocromatico non è meno accattivante della visione a colori ...... anzi, per me, il bianconero esalta alcune situazioni e rafforza dei contenuti che il colore non riesce trasmettere con la stessa potenza ed espressività.
nebbia luce ghiaccio
in fila indiana
en plein air .....
Antichi ponti Romani
semicurvo
Avignone
.... fresco di cascata
Murales a Palermo
... a Milano
Barcellona multietnica
Fotografare ad Arles
Carcassonne
S.Ambrogio
hey key
assolati
Effettua il Login per commentare!
val59 1 mese fa
QUOTE (Paolo Tomberli @ 22 Agosto 2018 17:35)
E' il tipo di fotografia che mi piace fare, è l'essenza della fotografia, nella sua forma più semplice e brillante. Complimenti per il bellissimo Reportage. Un caro saluto, Paolo.

Ciao Paolo ... mi spiace solo che da questo reportage ho eliminato la maggior parte degli scatti in BN. Quando fotografo ho sempre la tentazione di usare solo il monocrome ...... sarà che sono cresciuto in ammirazione dei Grandi protagonisti della fotografia e quindi adoro il BN. Grazie e ai prossimi scatti da condividere, Valerio

E' il tipo di fotografia che mi piace fare, è l'essenza della fotografia, nella sua forma più semplice e brillante. Complimenti per il bellissimo Reportage. Un caro saluto, Paolo.

val59 6 mesi fa
Grazie Paolo ..... apprezzo davvero che condividi il mio pensiero sul B&W. Io mi perdo nell'osservare le opere in BN dei grandi fotografi ...... pochi usano il colore e mi chiedo sempre che un motivo ci sarà. Grazie ancora un caro saluto. Valerio

guendalino 6 mesi fa
lo vedo solo ora questo reportage , i miei complimenti !
un saluto , paolo
p.s : l'espressività che da il B&W è unica , tant'è vero che da sempre , la forma più artistica della fotografia è da attribuire ad essa .