Risultato della ricerca: vigneti
fernandospirito55
paesaggio.salentino...particolare...di.....fine primavera........ tra tanti uliveti vigneti... campi di grano...e altro.....anche....un prato......di piccoli fiori .
oliviero1946
Vigneti in Franciacorta-(Erbusco-Brescia)
mauriziot
...., i vigneti del prosecco, sulle colline dorate dall'autunno e lungo la strada dell'omonimo vino, un area piena di interesse, dove le tradizioni alimentari si sposano con l'industria tecnologicamene più avanzata. Valdobbiadene, ottobre 2015.
quinty76
nel cuore dei vigneti del Chianti Classico
quinty76
Una suggestiva mattina...., scatto dalle mura di Radda in Chianti (SI)
doctorstein
Foto scattata da Elicottero per il mio prossimo libro: \"Vigne in volo\" I vigneti di Langhe Monferrato e Roero visti dal cielo, che spero di pubblicare entro fine novembre.
oliviero1946
CAMMINANDO TRA I VIGNETI DI TIMOLINE DI CORTEFRANCA FRANCIACORTA (BS)-MIGLIOR VISTA IN SALVA ORIGINALE
vito.s
Uno scorcio sui vigneti di Mazzorbo con la Chiesetta di San Michele Arcangelo
drizzoll
Vigneti baciati dal sole
sassopiatto
Nel cuore della Franciacorta, tra colline e vigneti, sorge uno dei più importanti e meglio conservati borghi medievali lombardi. Visibile da miglia e miglia di distanza spicca l’antica rocca, oggi chiamata Castello di Bornato. Imponenti mura di pietra grezza elevate intorno ad una torre di origine romana da Inverardo di Bornato nel 1270 ne dimostrano l’importante ruolo difensivo.
Fabrygot
Questa foto è stata fatta qualche giorno fà fra i vigneti della mia valle, la valle di Cembra. Una valle in cui l\'economia è in parte improntata sulla viticultura e sull\'estrazione del porfido. Consiglio vivamente agli appassionati di fotografia di visitarla in questo periodo per i colore dei vigneti che essa offre.
AntonioLimardi
Il lago di Toblino è situato a circa 15 km a ovest di Trento, al termine della Valle del Sarca, che per la ricchezza di laghi viene denominata "Valle dei Laghi". Il Lago di Toblino è ritenuto uno dei laghi più romantici nel Trentino, grazie alla sua posizione unica in mezzo a colline, fitti boschi, vigneti, viali di cipressi e le rocce del Piccolo Dain (971 m). Su una piccola penisola del lago,si erge il romantico Castel Toblino, costruito nel XII secolo e considerato uno tra i castelli più belli e degni di nota del Trentino. Nel XVI secolo ,questo castello, fu trasformato in una residenza estiva dal vescovo principesco Madruzzo.