Risultato della ricerca: vetrine
dominique.lucas
(effetto) Antico su Antica (bicicletta) su Antiche (vetrine)
freschiroberto
Per far fronte alla lunga notte islandese, mancano di regola gli scuri alle finestre, che diventano piccole vetrine o specchi.
mauriziot
... nelle vetrine vicino a Rialto; Venezia, marzo 2014
Promettente55
Oltre le luci e le vetrine scintillanti esiste anche una Sanremo più intimista e raccolta,qua siamo ad una delle entrate della città storica
Raffaella.Coreggioli
Ieri pomeriggio dopo più di un anno mi sono concessa una passeggiata in un luogo che in inverno per me è magico, non sono andata sola ma in compagnia di mia nipote Anna di 15 anni, ho voluto farmela a piedi dalla ferrovia a Piazza S. Marco, volevo godermi tutto, le vetrine, le calle, i ponti, le persone... arrivata al Rialto avevo le gambe che non me le sentivo più e le ginocchia che scricchiolavano, troppo tempo dall'ultima volta ????così siamo entrate in un bar a farci una bella cioccolata in tazza, poi siamo ripartite belle cariche, è stata una giornata stupenda, lei si è divertita tantissimo a fotografare con la zia, ha del potenziale pure con il telefono, è bravissima nelle inquadrature, meglio di me ???? devo dire che al ritorno abbiamo preso il traghetto perché ero davvero stremata, ne è valsa la pena, Venezia con il freddo è meravigliosa ??
michele.ponzio
Ortgia, Siracusa, La fontana Aretusa e il lungomare Alfeo in notturna
quinty76
Vetrine addobbate a Radda in Chianti per il Giro D'Italia. 15 Maggio 2016 la "Chianti Classico Stage" Tappa a cronometro da Radda in Chianti a Greve in Chianti.
quinty76
Eroica 2021 - Radda in Chianti (Siena)
quinty76
Eroica 2021 - Radda in Chianti (Siena)
quinty76
Vetrine addobbate a Radda in Chianti per il Giro D'Italia. 15 Maggio 2016 la "Chianti Classico Stage" Tappa a cronometro da Radda in Chianti a Greve in Chianti.
Luke2101
All\'interno del Duomo di Milano, di fianco alle vetrate colorate, una piramide luminosa mostra articoli per turisti. Non sempre ciò che è bello.... piace!
luca.lab
... ed ecco la formazione (da sinistra a destra): (in piedi) Silvano (marsi97), Franco (Franchino63), Marika (jellicle), (accucciato) Vincenzo (vinc48), Simona e, parzialmente nascosto alle sue spalle, Pier (quercus), Fabrizio (fabryzio) con in braccio la piccola Mirtilla, Paolo (pcosta) affiancato dallo svettante Sandro (sandrol) che, per inciso, a dispetto delle apparenze, non è un cestista dell\'NBA ma è semplicemente in piedi sul muretto ... ;-D , Enrico (en.giuliani), Rita (rita mantarro) e Violante (entrambe accucciate), Massimo (maxpapo) e alle sue spalle Simona (simonad71), Nadia, Enrico (enrico lasio), Maurizio (mauriziot) e, sempre in prima fila alla sua sinistra, Maria Grazia (EMME.GI), Caterina e Giulia mentre a destra di Enrico vedete Massimiliano (lestat70), Vanni (jo.vanni), Mauro (baoleo), Cristina, Salvatore (Blaiter), Maurizio (maumau), Sebastiano (sebras), Bruna, il sottoscritto (luca.lab) ed Enzo. Momentaneamente assenti in quanto presumibilmente intente ad osservare le vetrine dei negozi ;-) ... Gemma, Stefania e Barbara. Di lì a poco sono giunti anche Federica (lacorny) e Gianpiero ma ormai avevamo \"sciolto le righe\".