Risultato della ricerca: vestito
Claudio_Moretti
Carissimi Amici, dopo un pò di tempo, ritorno tra voi, e come si conviene, dopo un lungo perigrinare, mi presento con il mio abito più bello, quello della mia fioritura. Un carissimo saluto a tutti voi.
jeanven
Autumn in Geneva scatto realizzato durante il mio ultimo viaggio a Ginevra dedicato alla mia cara amica e compagna di viaggio Nicla
ambro2000
...E ALL'IMPROVVISO COME SBUCATA DAL NULLA APPARVE UNA SLITTA TRAINATA DA DUE POSSENTI CAVALLI UNO BIANCO E UNO NERO COME IL CARBONE CON DUE OCCHI FIAMMEGGIANTI, LA GUIDAVA UNO STRANO OMONE TUTTO VESTITO DI PELLE CON UN BUFFO CAPPELLO E OCCHIALI SCURI CHE SCHIOCCANDO LA FRUSTA INCITAVA I DUE DESTRIERI AD ANDARE SEMPRE PIU' FORTE ...... IN VERITà L'AURIGA SOMIGLIA MOLTO A ZUCCHERO, COMUNQUE è SEMPRE COME ESSERE IN UNA FAVOLA...
loryportraits
Un lungo vestito copre la tua florida figura. Solo una fessura sul tuo viso libera i tuoi occhi. Li vedo, sono neri,dolci, luminosi. Il tuo sguardo languido perso nella figura dell\'uomo che ti precede nel tuo lento cammino. Lotta resisti contro ingiustizie che non ti meriti , qualsiasi Dio non permetterebbe che i tuoi dolci occhi piangano di dolore . Vai verso quel fascio di luce, è l\'Amore che ti meriti dolce creatura. L.B.
mauriziot
... una bimba deI Long Horn Miao, una etnia che vive in Cina da millenni, famosi anche per le loro vesti colorate, diverse fra i molti gruppi che ne fanno parte e, sopratutto, per i tipici copricapi qui ripresi La foto riprende una bambina pronta a uscirete per una giornata di festa, orgogliosa del suo abito, uguale a quello della madre e delle donne adulte. Una tribù ospitale e disponibile, in un remoto villaggio lontano dai flussi turistici, trovata da Alessandro Bergamini, simpatico compagno ma sopratutto bravo maestro di foto. Guizhou, Gennaio, 2020
mattiabonavida
Scatto realizzato durante una giornata cupa e povera di luce. Uno scenario unico quello regalato dal Lago di Tenno appena dopo una breve nevicata. Il concetto principale della fotografia è il rimando al senso di speranza rappresentato dalle candele appese sul ramo, nonostante che la modella sia circondata da ombre e fievoli colori.
Pier Luigi Saddi
Ieri giorno della mia partenza, la mia amata isola ha voluto voluto regalarmi un bel ricordo vestendosi col vestito della domenica!! ho fatto tutto il viaggio da Cagliari a Porto Torres ammirandola in tutta la sua bellezza!!
Vanessa Berlanda
Mi sono ispirata al mio fotografo preferito per realizzare questo scatto: Rodney Smith, maestro del surrealismo e non solo, per me i suoi lavori sono poesie in simmetria e orizzonti sconosciuti immersi in spazi senza tempo. Questo è lo scatto orinale: http://2.bp.blogspot.com/-driYJNh9zKk/TopEOiCDCAI/AAAAAAAALR8/jPUAJBepcr0/s1600/Rodney%2BSmith3.jpeg La scelta di farla a colori è perché personalmente mi piaceva di più :)
Walterobia
...ero li fermo aspettando gli altri che erano ancora nel tempio , la mia macchian fotografica all\'interno della borsa.. lei è scesa dalla piccola imbarcazione insieme ad altri , elegante nel suo semplice vestito, sobria nel fare , nel muoversi, nel guardare....ho tirato fuori la mia macchina e con emozione l\'ho inquadrata e scattato rapido senza pensare, prima ancora che la sua mano coprisse l\'imbarazzo e il suo sorriso. Ho detto \" Sorry\" e lei sorridendo si è confusa con il resto dei pellegrini
mattiabonavida
Spettacolare situazione durante una giornata al Santuario di Oropa, in provincia di Biella.
apifferi
Larici con il loro vestito autunnale
vinci62
Ti sei messa il vestito più bello, lo hai fatto per me? Sei splendente ogni notte che passa, lo hai fatto per me? Sei così bella o Venere divina, io ti ammiro con occhi e con cuore. Rimani questa notte con me, giacciamo in questo letto di stelle. Ti prego avvicinati, io non sono altro che pietra ricoperta di neve (dal RAW al JPEG senza PP, cavalletto, Nikon, freddo e tanta pazienza, Vinci)
Verdegiada
Dalla sinistra veduta del ponte che ci accompagna al centro di Castiglione (comune italiano della provincia di GR) vestito a festa, con addobbi e luci che la illuminano e valorizzano come grande località vacanziera considerata un esclusiva meta turistica.
MauroCirigliano
Trenta secondi di magia per questo scatto singolo, mentre ghiaccio e neve sotto i miei piedi si adagiavano dolcemente sul fondo. Un'atmosfera davvero sognante catturata in un contesto innevato in uno dei posti più magici d'Islanda. Il Kirkjuffell vestito di bianco rifletteva sullo specchio d'acqua mentre alle sue spalle, sopra un tappeto di nuvole, l'aurora boreale continuava la sua danza.
vinci62
Quella del mattino è intensa e calda, il cielo si colora e il sole si alza all\'orizzonte spingendo i suoi raggi attraverso i rami degli alberi che come un diaframma creano un effetto di diffrazione incantevole. La stella allunga lentamente i suoi tentacoli accarezzando l\'erba che si risveglia con un nuovo vestito lucente.
AngioloManetti
Quando lungo le strade dell'antica città di Hoi An si vedono le ragazze indossare il tipico vestito vietnamita sembra di tornare un po' indietro nel tempo