Risultato della ricerca: verticalità
marte888
Il contrasto tra Verticalità e la morbidezza creata dalla luce, mi dà una sensazione di magia!
ashbydelazouch
un particolare dell'interno della Cattedrale di Durham, nell'Inghilterra settentrionale.
tumasin
La balza della penna, a pochi km dal mio paese. Una falesia di tutto rispetto, nulla da invidiare al maestoso "El Capitan" originale. Ovviamente l'altezza non è la medesima. Ogni volta che l'ho guardo, mi riporta inevitabilmente a quello vero e ogni volta che ci salgo sopra e mi fermo proprio nel punto dove inizia la verticalità, ammirando il panorama infinito, capisco quanto fortunato sono ...
Paolo Tomberli
L’immagine gioca sui contrasti, alle gradazioni di bianco e nero rispondono quelle argentee del cemento, la massa, quasi astratta, contrasta con la verticalità delle costruzioni, più improntate alla realtà.
Paolo Tomberli
L’immagine gioca sui contrasti, alle gradazioni di bianco e nero rispondono quelle argentee dell’acciaio e cemento, la massa, quasi astratta, contrasta con la verticalità delle costruzioni, più improntate alla realtà.
Paolo Tomberli
L’immagine gioca sui contrasti, alle gradazioni di bianco e nero rispondono quelle chiare dei mattoni, la massa, quasi astratta, contrasta con la verticalità della costruzione, più improntata alla realtà.
Paolo Tomberli
L’immagine gioca sui contrasti, alle gradazioni di bianco e nero rispondono quelle argentee dell’acciaio e cemento, la massa, quasi astratta, contrasta con la verticalità delle costruzioni, più improntate alla realtà. L’ex inceneritore di San Donnino a Firenze sarà trasformato in un moderno impianto per il riciclo dei Raee, i rifiuti elettrici ed elettronici.
silvia3Vfoto
La mia passione per le finestre colpisce ancora.
alpacigno
Cumulonembo (Cumulonimbus incus) a forma di "incudine". Osservavo da alcuni minuti il suo sviluppo in verticale, e man mano stava "espandendosi" verso l'alto e allargarsi, un pò come un fungo atomico. Fotografia più "impressionante" in bianco e nero, ho voluto farla verticale per "enfatizzarne" la verticalità e l'espansione verso l'alto. Ne avevo fatta un'altra inorizzontale (sempre in bianco e nero quasi nello stesso istante modificando un pò qualcosa). Qui ho utilizzato un obiettivo Nikkor AI, con un filtro polarizzatore circolare. Profilo Picture Control monochrome standard, nessuna modifica. Foto ridimensionata.
robcicio
La Mole Antonelliana ed il Museo del Cinema. Foto scattata utilizzando l'ottica 20mm/f,3,5 manuale con più di 40 anni!