Risultato della ricerca: universo
Promettente55
Vorrei dedicarla a tutto l'universo femminile del Club,augurando a tutte serenità e gioia
CaterinaFarina
un luogo incredibile.... dove si respira un senso di immensità e di pace interiore.... come essere tutt\'uno con l\'universo...non importa se credi o no in qualcosa... ma ogni pietra riesce a \"raccontare\" il suo passato .... fino a farci percepire la propria anima....un\'anima colma di fede...che pervade lo spirito... non si può restare indifferenti in un luogo cosi\' magico... lascia un segno ....x chi vuole conoscerne la storia, lascio un link di un articolo che avevo scritto sul luogo...:-) http://notizie.comuni-italiani.it/foto/51153
AntonioLimardi
In tutto l'universo non vi è nulla di più morbido e debole dell'acqua. Ma nulla le è pari nel suo modo di opporsi a ciò che è duro. Nulla può modificare l'acqua. Che la debolezza vinca la forza, che la morbidezza vinca la durezza ognuno sulla terra lo sa, ma nessuno è in grado di fare altrettanto. (Lao Tzu)
sassopiatto
Non è ancora autunno, nell’aria non c’è ancora il giallo delle foglie cadute o la tristezza umida del tempo che più tardi si farà inverno. Ma c’è una traccia di tristezza anticipata, un dolore indossato per il viaggio, nel sentimento in cui siamo vagamente attenti ai diffusi colori delle cose, al tono diverso del vento, alla quiete più grande che, quando scende la notte, si diffonde nella presenza inevitabile dell’universo. Fernando Pessoa, Il Libro dell’inquietudine
Claudio_Moretti
Tutto in natura ha un colore, dal profondo siderale dell’universo alla molecola più piccola presente, e anche il vento fa parte di questo. Noi non lo vediamo ma lo percepiamo con la più sua forte a meno intensità, che ci avvolge, o travolgere tutto quello che incontra, ha anche una voce a volte sussurra e a volte urla, ha sentimento e nessuna pietà nello stesso contesto, ma se lo ascolti nei suoi momenti di calma, egli ti parla pianissimo portandoti antichi e nuovi suoni e ti porta aromi lontani e vicini, e ti mostra tutti i suoi colori.
pierodelia
Quando l\' \"essere diverso\" comprende l\'universo.
AlbertoGhizziPanizza
(duro lavoro per la Nikon D3s a ISO25600 per fotografare il telescopio NTT in movimento) --------- Venerdì 6 maggio ore 18:00 presso la sede Nital di Moncalieri (To), io ed il professor Massimo Tarenghi, emerito astronomo,vi aspettiamo per una interessantissima serata dedicata all'astronomia ed alla scoperta degli osservatori ESO in Cile. Un appuntamento da non perdere per tutti gli amanti di fotografia e per tutti gli interessati all'universo che ci circonda. Scopriremo assieme dove si è spinta la tecnologia dell'uomo e cosa ci ha fatto apprendere negli ultimi anni.-------------------- https://www.nikonschool.it/learning/conferenza-cielo-del-cile-panizza.php ?#?
AlbertoGhizziPanizza
(Scatto singolo - nessun fotomontaggio)
uni_so
Esiste un posto dove il cuore della terra incontra l'infinito dell'universo
mattiabonavida
Via lattea ripresa da torbole sul Garda.
Angeloperronephoto
"A volte basta il mare, o anche soltanto il suo profumo di onde e di salsedine, per sentirsi vivi e percepirsi come parte pulsante dell’universo, per provare l’armonia dei mattini appena nati camminando lungo la spiaggia umida a piedi nudi, per godere la magia delle sere in cui l’unica voce è quella della risacca, per respirare un volo di gabbiano, o quei bagliori mobili che dal mare filtrano fra le ciglia di palpebre socchiuse..." ©Riflessi d’acqua
gian_dudu
Non siamo come crediamo , un'insieme di entità separate . Siamo tutti collegati in comune dipendenza con gli esseri ,la natura , l'universo . Siamo uno .
massimoforti
Di tutte le meraviglie che la natura ci regala, l’Aurora è forse la più stupefacente tra quelle a cui possiamo direttamente assistere sulla Terra. Dal mito alla scienza, l’Aurora da sempre tocca profondamente l’animo umano, come se quelle luci colorate nel cielo sapessero parlare una lingua arcana, al tempo stesso sconosciuta e madre, che riesce a sussurrarci all’orecchio quelle domande che da sempre ci portiamo dentro, sul legame tra noi, piccoli granelli di vita, e l’immensità dell’Universo. Tratto dalla presentazione della dott.ssa Sofia Sarperi per la mostra "In un attimo ecco l'invisibile"
AlbertoGhizziPanizza
Panoramica della scorsa notte all'osservatorio ESO di Paranal.
AlbertoGhizziPanizza
Autoscatto - Tubo prolunga da 20mm - Kit flash Nikon R1C1
mauro59
sorge la luna e tramonta il sole