Risultato della ricerca: uccellini
sebras
Dopo avergli costruito la casetta, averli abituati piano a venire a mangiare e conoscersi, non riesco ancora a farli andare d\'accordo...
ambro2000
APPENA RIENTRATO VOLEVO RIPRENDERE LA PUBBLICAZIONE DI LAGHI PREALPINI MA POI PER NON STANCARE DECIDEVO PER UNA PUBBLICAZIONE ALTERNATIVA, IL PRIMO ISTINTO FU QUELLO DI FAR CONCORRENZA A TIZIANA CON DEGLI UCCELLINI....SEMBRA FACILE... POI SENZA UNO ZOOM ADEGUATO MISSIONE IMPOSSIBILE... SCAPPANO TUTTI..ALLORA HO PUNTATO A QUALCHE COSA DI PIù GROSSO E STATICO E VOILA' MA PER ESSERE ANCORA PIU 'ALTERNATIVO HO PENSATO DI DARE PATINA AL MIO SCATTO CON UN LAVORO DI P.P. QUESTO è IL RISULTATO SPERO CHE VI PIACCIA.....
sunny65
Albero, amico mio, la musica degli uccellini non ti pesa e il vento ti sfoglia con dita che non si vedono. albero, sei come me, ascolti la voce del silenzio, agiti le foglie come mani che tremano nel vento. Albero, amico mio, tu guardi il cielo come io lo guardo e il sole danza trai rami, gioia degli uccellini. (Albero amico di Minou Drouet)
tirex24
Torno agi uccellini.... più difficili da riprendere, ma molto più facili da pubblicare!!!!
sebras
Peró se non c\'é un amico non si fermano...
tirex24
Lascio per un po' i miei amati uccellini, e comincio con questo giro delle citta' murate, sperando che vi piaccia. Montagnana fa parte dell'associazione "i borghi più belli d'Italia"
tirex24
Ho scoperto come far comparire uccellini ai quali ho dato invano la caccia per mesi: basta mettere il grandangolo alla reflex! per fortuna la piccola Coolpix e' sempre con me, e non mi tradisce mai!
viracocha50
Visto che ormai tutti pubblicano uccellini dedico questo scatto, senza pretese, a Tiziana e a Fabio. ============== VISIONARE IN ORIGINALE
sunny65
Ti eri vestito con un manto bianco, piano piano..petalo dopo petalo..il vento ti sta spogliando. Non essere triste, ascolta il cinguettio degli uccellini, presto la tua chioma si adornerà di frutti corallini! (...e magari ripasso a farti una foto!)
ambro2000
RIPRENDO LA PUBBLICAZIONE DEI FIORI DI CAMPO E DEDICO QUESTO SCATTO A TIZIANA CHE FINALMENTE E' TORNATA A FARCI COMPAGNIA E AD ALLIETARCI CON LA SUA ALLEGRIA E LA SUA ARGUZIA ... INSETTI E UCCELLINI SONO AVVISATI...
sunny65
ALBERI Come vorrei, novella Dafne intrecciare le mie braccia con i vostri rami, ricevere la carezza del vento che lentamente, giorno dopo giorno, ti spoglia. Addormentarmi immemore protetta da una soffice coltre di neve, per poi risvegliarmi, poco a poco, riscaldata dai primi timidi raggi di sole e dal cinguettio degli uccellini. Tornare a sfoggiare un lussureggiante abito e nuovamente sorridere alla vita!
Raffaella.Coreggioli
Polyommatus icarus su infiorescenza di Cardo selvatico, quest'anno il mio prato ne è pieno, questa pianta attira tanto gli insetti quanto gli uccellini che ne mangiano i semi. Scatto di ieri sera, molte farfalle li usano come posatoi per la notte. La mia vita sarebbe nulla senza l'emozione ??
emilianomarcon
Una levataccia alle 5 alla Domenica ma ne valeva davvero la pena. Il profumo dei campi, il canto degli uccellini, la pace e anche qualche scatto. Treppiedi, plamp, posatoio scelto sfondo ricercato e naturale. No crop.
rita mantarro
A causa del freddo e gelo inconsueti di questo febbraio 2012, ho costruito una mangiatoia per piccoli volatili utilizzando il fondo di una bottiglia di plastica. Riempita di strutto e semi vari, l'ho poi appesa al ramo di un melo. Il tutto grazie a Mauro Va e ai suoi preziosi suggerimenti, postati nel Forum alla sezione Naturalistica "Cosa mettere nella mangiatoia". L'iniziativa, all'inzio, è stata molto gradita soprattutto dai pettirossi, ma a distanza di una settimana gli uccellini sono diventati un bel gruppetto (pettirossi, cincie, passerotti). La mangiatoia, anzi le 3 mangiatoie vengono regolarmente riempite, in attesa che finisca l'inverno.
RosannaFerrari
Si, ma di patate :D :D oggi, niente uccellini... pioggia insidiosa, sicchè ho cucinato... :))
sandro4445
Bufalo in posa accompagnato dai soliti amici fedeli, tre piccoli uccellini chiamati ''Buphagus'', che passano gran parte delle fasi della loro vita, compresa la riproduzione, sul dorso dei grandi erbivori della Savana. Masai Mara, Kenya. Febbraio 2020.