Risultato della ricerca: trentino
Aria.nuova
la fotografia è stata scattata nel parco dei cervi all'interno del parco di paneveggio ( trentino alto adige )
manofsteel
E nelle montagne vado a perdere la mia mente e a trovare la mia anima. (Anonimo)
manofsteel
La natura è soltanto un luogo dove andiamo a meravigliarci di essere tanto stupidi. (Ennio Flaiano)
valem81
Una bella escursione nel Catinaccio, passando per la selvaggia Val Ciamin, conduce fino al Rifugio Bergamo a oltre 2.100 m di altitudine. Circondato dall'imponente massiccio del Catinaccio, il rifugio è alla fine di questa incantevole alta valle delle Dolomiti, in un paesaggio di incomparabile bellezza.
Aria.nuova
diga di paneveggio alta val di fiemme trentino
MatteoBertetto
Sviluppo con MB Panel V6
lucianoaor
Andalo Life Presenta "Una Notte al Museo" spettacolo di Hip Hop e Modern del GDM Val di Cembra e NTA Crew
emilianomarcon
Uno splendido laghetto vicino a fiera di Primiero in Trentino. Il primo impatto non è stato dei migliori, ci si aspettava un lago di dimensioni maggiori e invece lo si gira in davvero 5 minuti. lo scenario però è bellissimo e quando ti accorgi della bellezza delle Pale di San Martino che si specchiano nelle acque del Lago rimani davvero affascinato.
mattiabonavida
Una solitaria contemplazione della maestosità che la natura ha voluto regalarmi durante un tramonto mozzafiato.
mattiabonavida
Lunga esposizione sulle rive del Lago di Garda (TN) Pagina FB: https://www.facebook.com/mattiabonavidasphoto?ref_type=bookmark
EmanuelePizzi
Volevo descrivere le difficoltà di realizzazione di questo scatto, ma parliamoci chiaro, per chi ha questa passione non si parla di difficoltà ma solo piacere di FOTOGRAFARE! THE BIG MOUNTAIN Gruppo Sella (Piz Gralba, Piz Selva, Piz Ciavazes, Torri Sella ....) PHOTOMERGE DI 10 SCATTI negli exif ha tenuto in memoria, credo, i dati di scatto di un solo fotogramma, non ho capito perché, comunque sono quasi tutti scatti di oltre 80 secondi, ho usato un big stopper ed un GND soft da 0,9, tempo e vento hanno fatto il resto.
EmanuelePizzi
Il Trentino rimane sempre la mia seconda casa, appena posso scappo li a camminare tra le montagne....
mattiabonavida
Scatto ripreso al lago di Braies, all'alba. Uno scorcio diverso di un luogo molto fotografato, ho voluto cercare di aggiungere un dettaglio in grado di catturare l'attenzione dell'osservatore.
mattiabonavida
notturna al lago di Toblino.