Risultato della ricerca: taxi
Alessandro1946
Qusta foto l\'ho scattata circa 30 anni fa con una Leika m3, una delle foto che preferisco, da me sviluppata e stampata
angelofarina
Appena rientrato da questo viaggio che mi ha portato all'esplorazione del Cammino di Santiago.Una meta cosi' misteriosa e poco conosciuta fotograficamente,e da tempo che era troppa la mia curiosita'  riguardo il cammino.Tanta riflessione sacrificio e meditazione durante questo lungo percorso mistico,dai paesaggi fiabeschi..Ma anche delusione,perche'¨ forse il Cammino di Santiago non e' piu' lo stesso! Divenuto un itinerario percorso non piu' da soli Pellegrini in cerca di meditazione e fede,ma soprattutto da turisti in cerca di soli Selfie o di sfide personali,capaci di percorrerlo su Taxi,bus e bici.Pare proprio che attualmente sia diventato un viaggio di moda e un avvenimento di costume nella societa' e non piu' un percorso di Fede..Il Cammino non ha piu' quel fascino che si puo' percepire leggendo Libri o vedendo film! ma io preferisco ricordarlo cosi'..
BMauroS
. . . ha fatto un cenno al taxi che stava sopraggiungendo (nella parte destra fuori dall'inquadratura) . . ma il taxi non si fermò . . .
Luke2101
Nella piazza del Campidoglio, a L\'Avana, case e auto d\'epoca fanno sfoggio di colori antichi
Alessandro Giorgi
www.alegiorgiartphoto.com
BUSSOLA66
sì... perché se arrivi ad Alicudi il tuo villino non è al livello del mare... avrai bisogno di mezzo di locomozione agile ed ecologico