Risultato della ricerca: svago
Paolo76BG
un gran bentornato agli insetti e alle farfalle grandi protagonisti delle macro,delle sveglie mattutine ore 6 circa e alle camminate per prati che sanno regalare un gran senso di tranquillità interiore e svago mentale
aantonio979
La Casina Vanvitelliana è uno raffinato esempio di architettura settecentesca e si trova su in isolotto del lago Fusaro nei pressi di Bacoli. Il suo nome deriva dal suo progettista, Luigi Vanvitelli ed è anche conosciuta come casa di Pinocchio. Gli ampi e suggestivi spazi della zona flegrea furono scelti come location per lo svago dei nobili. La Casina Vanvitelliana si trova proprio in questa area, all'interno della riserva di caccia e pesca del re. La graziosa casina fu progettata da Luigi Vanvitelli su commissione della casa reale dei Borbone.
AlbertoGhizziPanizza
Tra un reportage e l'altro tra i telescopi ESO in Cile...un po' di svago... :)
apifferi
La città di Fellini, la città del turismo, svago, storia, arte. La città della movida e che non dorme mai.
sandro4445
Due signori in evidente tenuta post-lavorativa, cercano svago e relax concedendosi una partita di dama in strada. Havana, Gennaio 2020.
claudio marchini
La struttura rappresenta il tipico modello ottocentesco di area commerciale urbana ispirata ai tipici passages parigini e destinata allo svago borghese. Essa fu la terza galleria commerciale di Torino, dopo la Galleria Umberto I e la scomparsa Galleria Natta, demolita del 1922 nell\'ambito del rifacimento di via Roma. Progettata da Pietro Carrera nel 1873 e inaugurata il 30 dicembre 1874, deve il suo nome alla Banca dell\'Industria Subalpina, che si assunse l\'onere della costruzione.
dexster64
Foto fatta con smartphone.