Risultato della ricerca: stupore
fabiofoni
Oggi alla fiera dell'artigianato di Anghiari c'era pure il ceramista che mostrava la sua abilità in pubblico facendo ruotare l'argilla tra le sue mani e dando ad essa la forma di vasi e altri oggetti......la bambina dinanzi a lui guardava estasiata il lavoro mentre prendeva forma....... Dati EFIX 21.0mm f/3.8 1/40sec ISO 100 no flash
carmeloincorvaia
Sono andato la scorsa settimana sulla laguna di Santa Maria per fare alcune foto...con mio stupore non c'era più...il pino è stato eliminato, certo non so perchè ...era all'interno di una proprietà  privata...sicuramente non dava segni di cedimento o di vecchiaia...forse si è fatto spazio per un parcheggio...non è fregato a nessuno la scomparsa di questo albero...ora lo stesso paesaggio è diventato anonimo e più banale!
LadyGi
Antelope Canyon, Arizona
alessago2
Ed era pure cominciato cosi! Non ricordo bene in quanto tempo successe perché all'improvviso sparì tale nozione con quella dello spazio, le nuvole si fecero sempre più spesse, sempre più basse, l'atmosfera sempre più coinvolgente e poi il cielo s'infuocò precipitosamente, dando al mare un colore che mai avevo visto prima! Uno stupore! Quasi quasi avrei potuto toccare le nuvole... forse!!... tuttavia in quell'istante la magia fu proprio nel saluto del tutto speciale che la natura fece, augurando a tutti coloro che furono lì ad ammirarla un mondo di sogni d'oro!
LadyGi
Una delle porte dipinte di Valloria, Imperia
vinci62
Una piccola Madonna, Matilde, guarda con stupore uno strumento che non fa parte del suo tempo (Agosto, anno 1200, Castello di Gromo)
canadesevolante61
Raggi di sole filtrati dalle nubi, pochi attimi che creano stupore.
nerocorso
IGUAZU Personalmente e grazie alla sorte, posso affermare di aver visto molte delle più belle e imponenti cascate del Mondo. Las Cataratas dell’Iguazu, credo che tutti ne abbiano sentito parlare, abbiano visto le foto o decine e decine di video ma, credetemi, niente può avervi preparato alla meraviglia e allo stupore che proverete quando vi troverete (e lo auguro a tutti di cuore) a provare simultaneamente e con estrema veemenza tutti i 5 sensi: vista, udito, tatto, olfatto ovviamente ma, anche gusto perché se vi capiterà come a noi che, abbiamo trovato l’Iguazu in piena, ebbene non ci sarà luogo nei pressi dei salti dove possiate salvarvi dall’essere completamente inzuppati d’acqua e anche quando cercherete di parlare, dovrete necessariamente “gustarla”. La foto: ripresa dal limite del salto Bossetti, lato Argentina
vinci62
Il teatro di sabbia e maioliche si anima. Vedo una piccola principessa, non resisto a quel faccino, a quello sguardo stupito e illuminato da mille meraviglie.
Vakinze
Gli occhi che vedono il deserto sono occhi di stupore, una valle di infiniti spazi. La mente si distende, le dune ti avvolgono, la sabbia è un manto setoso. Oltre quell\'interminabile orizzonte il nulla, il tutto, colori rosso porpora, sabbia fumante, terra bruciata; come un dipinto su una tela il pennello scorre e la mente lo segue e raggiunge il desiderio.
fabiofoni
Non si è mai preparati alle meraviglie della natura e quando ti si presentano all\'improvviso non può che suscitare stupore.....
Emanuele_Masuino
Un'alba insperata che mi ha regalato un momento di pace e stupore con una luce incredibile.
dprocida
Lo stupore che pervade gli occhi di un bambino, scoprendo un mondo per lui meraviglioso.
LadyGi
Il Luma è un centro artistico ad Arles ed è stato progettato da Frank Gehry