Risultato della ricerca: stress
Claudio_Moretti
Salve Amici, dopo un periodo abbastanza lungo di riposo, sono ritornato, avevo promesso a mia Moglie un completo distacco da tutto quello che in questi mesi mi aveva causato stress, e quindi, niente televisione, PC, Internet, giornali e via dicendo. La sera a letto prima delle 22,00 e lunghissime passeggiate, (se poi le ho fatte con la macchina, non guardiamo troppo il sottile ), ricchissime colazioni la mattina, dei frugali pasti il giorno, e grandissime abbuffate la sera, ecco, tutto questo mi ha rimesso in sesto, pronto ad affrontare il nuovo anno. Ma devo dire la vostra mancanza mi è mancata veramente, ora, cercherò di riprendere il tempo perso. Inizio con questa foto, un po’ particolare, ma studiata da tanto tempo, e finalmente ho trovato la situazione ideale per realizzarla, e ve la presento come Ouverture, per le altre foto della montagna che seguiranno.
Claudio_Moretti
Dopo ore passate al lavoro, lo stress accumulato, i mille pensieri che ancora girano nella mente, a quello che si è fatto, a quello che non si è fatto, e quello che ci aspetterà il domani, il ritorno a casa, tra le mura amiche, è un sollievo, e pi ci si mette anche la natura, con simili spettacoli, allora si che uno si rigenera che cancella in pochissimi secondi tutto il passato e ed il futuro e si concentra nell\'ora, nell\'adesso, nell\'immediato, prima che questa visione passi, prima che con il buio tutto finisca, e piano piano tutto rientri nella normalità, leggere le bollette che sono arrivate in giornata, preparare la cena, sentire il telegiornale, sentire tua moglie che ti racconta la sua giornata e ....., ma la visione vista è lì fissata in una foto, e disponibile per altre sere, quando la natura non si produrrà più in simili scene. Ecco che cosa è anche la fotografia.
Claudio_Moretti
Questa è la prima foto di una serie dedicata alla Val d\'Aosta, luogo dove ho soggiornato per riposarmi da una vita da stress. Ho messo questa dove le fronde degli alberi, fanno come da tende, che si aprono facendo intravedere lo scenario che poi andrò ad arricchire, con altre immagini.
bertistefano
Sono uscito per scaricare nervi e stress,come sempre mi sono trovato qui....l'albero,gli alberi!!! Un tramonto con sfumature giallo/arancio.....B/N è più in sintonia!!!!
marcogalli1962
lo stress della vita frenetica si cancella quando incontriamo gente che forse ha capito la semplicita della vita
Maricetta
Una tranquilla domenica di pandemia (prima della zona rossa attualmente in vigore). La fotografia è un balsamo sullo stress e sulle paure che penso, tutti stiamo vivendo in questi giorni. E' l'occasione per rivolgere ad ognuno di Voi un augurio grande. Mi raccomando: occhio e distanziamento.
Giadollina
Esiste una piccola isola che fa parte dell\'arcipelago toscano e che per me è metafora di, gioia, spensieratezza, stare bene. Parlo dell\'isola di Capraia, forse meno nota delle più famose Elba o Giglio, ma per me è enormemente superiore, sia per la pace e la calma che ci fa respirare che per lo stile di vita sano e anti-stress.
Martins 91
La foto è un chiaro richiamo alla calma e alla tranquillità. Le migliori cose le svolgiamo in assoluta calma. Sei stressato? A volte un po di sole in un bel prato può far più di qualsiasi Anti-Stress..
fabiofoni
Siamo a Sovana, questo piccolo borgo che non sembra aver subito lo stress del cambiamento dei tempi......mi ricordo che quando ero ragazzo giocavo con i miei amici a pallone per la strada, il traffico non molto intenso ce lo consentiva e si sentivano solo le nostre voci chiassose ,le nostre corse e i calci al pallone.....evidentemente qui a Sovana ancora si può!
fabiofoni
Momento di pausa o momento di lavoro?
stefano_fiori
La passiflora caerulea è una specie ornamentale tradizionalmente utilizzata a scopo medicinale in Sud America per le sue proprietà sedative contro lo stress e il nervosismo. Un rimedio che è bene avere anche noi a portata di mano.
ranxnerox
in mezzo a un campo di Hibiscus c'era questa anziana donna che se ne stava tranquilla a raccogliere i fiori , a Bali lo stress non è di casa
lorenzoch
Ilhe do sal , posto ove regna il \" no stress \" , questa scritta è scritta sui muri di tutta l\'isola
RobyMi1
Stressando le prospettive
Leonardo_90
Com\'è difficile la vita! Doversi districare tra tutti i pensieri che questo mondo ci lascia ad affrontare! Croccantini, passeggiatine, divani e coperte... un vero stress!
DarioMartinasso
Un giornata di inizio autunno in Montagna, dove il tempo sembra essersi fermato ai nostri predecessori. Una vita di tranquillità e serenità in un mondo non ancora modificato dall'era moderna delle tecnologia e dello stress.