Risultato della ricerca: street e reportage
Maxim_Nital
Murales a Fiuggi(borgo vecchio)... ma la finestra è vera! :-)
chiara salvadori
Jordan ©www.chiarasalvadori.com
LadyGi
Finalborgo, Savona
ashbydelazouch
...geometrie sotterranee nella stazione della metropolitana londinese di Baker Street...
quinty76
Corri, corri che diluvia !!!!!
MARINOF55
camminando per 140 km lungo il Camino de Santiago
ashbydelazouch
Soprannominato "The Scalpel" per la sua somiglianza ad un bisturi, il grattacielo al nr. 52-54 di Lime Street è un'altra icona dell'architettura contemporanea londinese nel cuore della City.
MARINOF55
sant'Apollinare in Classe. Nota per i puristi: non è perfettamente centrata, ma non potevo salire sulla tomba di S .Apollinare...
Massimoweb
Castello di Edimburgo ripreso da Princess Street.
RETEP
camera: F 100 lemes: 70-200 films type: Kodak-Kodachrome 100
mauriziot
... all'alba (6.22), una nave da crociera entra nel bacino di San Marco. Una "grande nave", tema dibattuto a Venezia da tempo, forse troppo, in modo animato, ma senza alcuna capacità governativa di decidere. Un grande fotografo ha recentemente esposto foto tutte realizzate con potenti teleobiettivi, schiacciando le navi sulle case: impressionante ma non veritiero; con un grandangolo (21) le grandi navi diventano poco più di una gondola, apparendo quasi romantiche. Non voglio certo paragonarmi al predetto fotografo, ma la strumentalizzazione è la stessa: l'arte piegata alla ideologia. Gli elevati iso determinano il rumore di cui mi scuso; l'eccesso di saturazione sottolinea la volontà di evidenziare che una foto può mostrare un immagine diversa dalla realtà, prestandosi a banali mistificazioni. Venezia, novembre 2015.