Risultato della ricerca: spettacolare
goffrew
La vista dal Cratere di Vulcano (Isole Eolie) ripaga della fatica della salita: si vede la penisola di Vulcanello e l'isola di Lipari, in primo piano, in lontananza i due vulcani gemelli di Salina (a sx) e l'isola di Panarea (a dx) Una vista spettacolare...!
Claudio_Moretti
Le prime luci del mattino, in alta montagna incendiano immediatamente le vette, poi con molta calma mentre il sole si alza, cominciano a superare le altre vette che si interpongono e a rischiarare il fondo valle, è dalle 7,00 che sono appostato, volevo essere sicuro, di non perdermi nemmeno un istante di questo momento, anche se sono attrezzato per il freddo, non è piacevole stare 3 ore immobile nella neve con il cavalletto congelato e la fotocamera sotto il mio giaccone, che di tanto in tanto tiro fuori per altri scatti, perché il gioco di luce tra i monti è spettacolare, e ogni istante varia il paesaggio, ed è bellissimo fissare questi momenti. Ma dopo questo scatto via come il vento in hotel pronto e soddisfatto a divorarmi la colazione.
giacoxx81
Mentre stavo facendo uno startrails,ad un tratto davanti a me una scia luminosa spettacolare...ed ecco a voi il risultato.
sergiospez
Una terrazza semicircolare, un panorama spettacolare. Ma anche parking !
Manuel.Triches
Dopo circa 1 Km di questa famosa e spettacolare gola, il Siq, che porta al centro del sito,ad un certo punto ci si trova in questo punto, davanti al "Tesoro"...e li non potrai fare altro che rimanere a bocca aperta ed ascoltare tutta la gente intorno a te che dice...oooohhhhhh... :-) Ed io aggiungo...ed una volta li, non puoi non aspettare a lungo il momento buono per scattare quando non passa nessuno..
mattiabonavida
Un momento spettacolare e mozzafiato al tramonto sulla spiaggi di Sirmione sul lago di Garda.
DanieleBoffelli
Nubi lenticolari nei pressi di Vik, sud Islanda. Il tramonto più spettacolare della mia vita.
mirko 92
Città alta vista da san vigilio, una vista da togliere il fiato; la nebbia la rende ancora piu spettacolare
mauriziot
... sul lago Inle; quelli che io chiamo i figuranti sono due finti pescatori; attendono al centro del resort, di cui si intravede una parte nello sfondo, di essere chiamati per posare con le loro nasche a beneficio di turisti e fotoamatori; sono molto bravi perché sanno che l'ora migliora è al tramonto e/o all'alba e si fanno trovare al momento giusto, mettendosi automaticamente in posa con la nasca (ad es, facendosi riprendere da dentro la stessa nasca o in modo che il compagno cada nella sua apertura o da formare un shilouette contro il sole); tutti gli scatti di questo tipo sono fatti in questo modo; per i pescatori è una fonte di guadagno rilevante; per chi sa fotografare una foto spettacolare relativamente facile da fare. Purtroppo quando la gente si stancherà di fotografarli, si troveranno senza un mestiere. Lago Inle, gennaio 2018
cheope81
Nel lago glaciale di Jokulsarlon si trovano iceberg di tutte le forme e misure, ma questo è veramente spettacolare, sicuramente per la forma che viene ancor più valorizzata dalle nuvole premonitrici di un grosso temporale.
massimopistone
Alba nebbiosa sullo spettacolare Belvedere in Val d'Orcia...San Quirico d'Orcia,Pienza.
mauriziot
una spiaggia spettacolare, vicino a Portrush, nell'Irlanda del Nord, fotografata all'alba con il mitico 85 1.4 Nikon, un'obbiettivo inusuale per questo tipo di paesaggi; certo, una spiaggia bella a vedersi, ma per fare il bagno bisogna aspettare agosto, forse; Portrush, aprile 2018
viracocha50
=========================> CONSIGLIATA VISIONE IN SALVA ORIGINALE <============================ Al crepuscolo, nelle ultime luci del giorno, sull\'Adda si verifica uno spettacolare fenomeno. Migliaia di gabbiani riuniti in diversi stormi,sfrecciano volando sul pelo dell\'acqua, in direzione nord. Questa è la mia interpretazione del suggestivo momento. ===========> DEDICATA ALL\'AMICA EVE.
gae_theboss
Parelio, noto anche come \"cani solari\" fenomeno ottico atmosferico, poco frequente, per il quale dei cristalli di ghiaccio, sospesi nell\'atmosfera, rifrangono la luce del sole creando uno spettacolare arcobaleno attorno ad esso. Grigna, HDR 3 scatti
steveddies
Original Full D3 No post-pro. La scelta interpretativa è quella di mostrare due leonesse umane in forma di silhoutte. Per fare questo ho deciso quindi di lasciare lo scatto cosi come uscito dalla macchina, senza ritocco, senza variazione tonale e senza post-produzione per non perdere l\'intimità del lavoro di scatto. Le due modelle hanno assunto un posa leonina, auto rappresentandosi come tali. La foto lascia libera concettualizzazione all\'osservatore... in effetti cosa fanno? collaborano? si sfidano? si studiano? L\'osservatore lo comprende solo attraverso la propria idea fotografica. Esattamente cosi come le donne, combattive, pronte, frontali, le leonesse, nella pianura soleggiata di un tramonto frontale all\'obbiettivo, che pur essendo un tramonto italiano non toglie e non aggiunge nulla a quello africano, ma non per questo è meno drammatico o meno spettacolare. Ho aspettato circa 2 ore per avere la giusta combinazione tecnica ed ambientale prima di riuscire a fare questo scatto, che fa parte di una serie di silhouette scattate nella stessa giornata, ma per i tratti ed il gusto indubbiamente si pone davanti ad essi. Grazie per quanti vorranno commentare ed aggiungere qualche nota alla mia descrizione.
mattiabonavida
Spettacolare situazione durante una giornata al Santuario di Oropa, in provincia di Biella.
Matteo_Andreetta
Serata gelida (1°C) ma veramente spettacolare Vista sul Becco de Mezzodì
mauriziot
ll parco nazionale di Kaziranga è un parco nazionale situato nello Stato dell'Assam, nel nord-est dell' India. Ospita due terzi dei rinoceronti indiani del mondo; si tratta di animali facilmente avvicinabili, a dorso di elefante; nel parco l la natura è spettacolare e la fauna, sopratutto volatili, molto ricca. Successivamente altre foto; ora sono appena tornato. Assan, India, marzo 2019
sebastianocalleri
25 Gennaio Conversione Di San Paolo Apostolo Patrono di Palazzolo Acreide. 29 Giugno la festa fra le più importanti di Sicilia,dove il punto centrale dei festeggiamenti è la spettacolare e per certi versi unica \"Sciuta\"alle ore 13.00 in punto.Il pesante fercolo con il simulacro(1567) del Santo Patrono,viene portato a spalla nuda dai devoti per le vie della Palazzolo medievale. Palazzolo sentì le tue gesta...e a Patrono ti scelse fra i tanti...i tuoi figli di gioia esultanti...dopo secol t\'acclamano ancor... Si consiglia la visione in \"Salva originale\"