Risultato della ricerca: solitudini
Promettente55
Scatto tecnicamente non perfetto ma con una storia alle spalle; in visita a Barcellona, nei pressi del porto, siamo stati colti da una pioggia torrenziale, trovato rifugio in un grande supermercato abbiamo atteso che spiovesse.Quando, dopo un ora circa siamo usciti ho trovato questa situazione,durata pochi secondi perchè è ripreso il passaggio di una moltitudine di persone, le 4 panchine occupate ciascuna da una sola persona mi hanno dato il senso della solitudine, da qui il titolo.
54maci
"L'ultimo bagliore del tramonto si spegneva sulle deserte solitudini gelate e, contro l'indistinto colore del cielo, più viva spiccava la massa scura degli abeti che premevano e incalzavano il corso gelato del fiume." Zanna Bianca - Jack London
FrancoFish
Lago di Campotosto L'Aquila Abruzzo
katia pernazza
Ho percorso abissi del tempo, ho camminato nei borghi di solitudini,sono passata sopra voragini di disperazione, di noia, con gli anni che sono venuti e andati. Ho attraversato giorni uguali, giorni solitari e gli oceani del tempo, per trovarti, per aspettarti; ti ho cercato in giorni insipidi e tediosi, tra panchine solitarie, piene di foglie, in giorni bui, di pioggia, in giorni vuoti. E adesso ci sei tu, ti ho trovato e non ti lascerò, finché vorrai..finché ci sarò...
MauroNK
\"E quanti fiori a malincuore effondono il dolce profumo dei segreti nelle solitudini profonde!” C.Baudelaire, da \"La disdetta\"
Flumazenil
I fervidi innamorati e gli austeri dotti amano ugualmente, nella loro eta'  matura, i gatti possenti e dolci, orgoglio della casa, come loro freddolosi e sedentari Amici della scienza e della volutta' , ricercano il silenzio e l'orrore delle tenebre; l'Erebo li avrebbe presi per funebri corsieri se mai avesse potuto piegare al servaggio la loro fierezza Prendono, meditando, i nobili atteggiamenti delle grandi sfingi allungate in fondo a solitudini, che sembrano addormirsi in un sogno senza fine: le loro reni feconde sono piene di magiche scintille e di frammenti aurei; come sabbia fine scintillano vagamente le loro pupille mistiche. (Charles Baudelaire)
angelogarufi
le solitudini nella civiltà della comunicazione globale
angelogarufi
le solitudini nella civiltà della comunicazione globale
claudiomezzo
Stazione Torino Porta Susa
Fabriziotoneatto
l commercio rende soli
davide naska beghelli
anche in campo fotografico...meglio soli che male accompagnati!!!!!