Risultato della ricerca: sevephoto
SevePhoto
Model: Michela Bruni - PhotoShow 2012 (Rome, Italy).
SevePhoto
Pontile di Anguillara Sabazia, Lago di Bracciano (Roma).
SevePhoto
Still Life di primavera / Uno still life con i frutti di primavera !!!
SevePhoto
Secondo tentativo di realizare questo Still Life. Set realizato con materiale non professionale.
SevePhoto
Quando manca una modella l\'arte di arrangiarsi non manca mai ... !!!!
SevePhoto
il pontile di Civitavecchia al tramonto.
SevePhoto
L\'ultimi raggi di sole sulle rive del Lago di Bracciano, Anguillare Sabazia (RM)
SevePhoto
Parco Del Lavello, Tuscania (VT)
SevePhoto
Still Life Vintage ... Mille lire e nazionali senza filtro !!!
SevePhoto
Prove di Still Life ... Melograno.
SevePhoto
Copodimonte, Lago di Bolsena (VT), Lazio
SevePhoto
Anguillara si specchia sulle acque del suo lago. Anguillara Sabazia (RM)
SevePhoto
Scene riprese durante backstage del film \"Barbara\" con protagonista l\'attrice Elisabetta Pellini. Il film e tratto dal libro intitolato \"Una storia barbara\", scritto da Sara Favarò.
SevePhoto
Civita di Bagnoregio \"La città che muore\". Situata in posizione isolata, è raggiungibile solo attraverso un ponte pedonale in cemento armato costruito nel 1965. Esso fu ricostruito due volte, dopo l’abbattimento del vecchio ponte in muratura, fatto saltare dai tedeschi durante la Seconda Guerra mondiale. La prima volta il lavoro non venne fatto in maniera accurata, tant’è che nel 1964, quando ennesimi smottamenti colpirono la collina di Civita e la Valle dei Calanchi, l’ardito cavalcavia appena edificato crollò poco prima della sua inaugurazione. Fu quindi ricostruito ancora, e stavolta senza sorprese, riallacciando così l’antico borgo alla “terraferma”. Attualmente il ponte può essere percorso soltanto a piedi, ma recentemente il comune di Bagnoregio, venendo incontro alle esigenze di chi vive e/o lavora in questo luogo, ha emesso una circolare in cui dichiara che, in determinati orari, residenti e persone autorizzate possono attraversare il ponte a bordo di cicli e motocicli.
SevePhoto
Still Life (Ortaggi) / Still Life con ortaggi autunnali !!!
SevePhoto
Pettirosso (Erithacus Rubecola), Il pettirosso è un piccolo uccello passeriforme della famiglia dei Muscicapidae, in passato classificato come facente parte della famiglia dei Turdidae. È l'unica specie nota del genere Erithacus.
SevePhoto
Un tramonto blu acceso sul lungolago di Anguillara Sabazia (Roma)
SevePhoto
Ponte Sant\'Angelo e Basilica di San Pietro, visti da Ponte Umberto I, Lungotevere
SevePhoto
The boss of the green Ritornare un giorno sui terreni dove hai passato moltissimi giorni della tua vita… pensieri di quando eri bambino, adolescente e ragazzo, lì dove c'era una piccola azienda agricola condotta dal padre: un piccolo orticello con il pozzo dell'acqua sotto un salice piangente… lì dove un cane, dall'alto del monte, osservava le mucche e le pecore che pascolavano nei recinti; le capre che brucando i rovi che adornavano l'ambiente con qualche coniglio che saltellava libero nel prato; nella loro rimessa le galline beccavano a terra e il gallo cantava sul tetto, mentre i maiali si rotolavano nel fango vicino al piccolo ruscello dove andavamo a pescare. Lì, comunque, i padroni incontrastati erano i cavalli! I cavalli, sono stati sempre presenti su quei pascoli, si sono riprodotti, sostituiti, da cavalli di colore, grigio o morello a baio e sauro, ma non è passato un giorno che non ci fosse un cavallo a pascolare su quei prati. Ora mi guardo intorno e tutto questo non c'è più, per questioni dell'età di mio padre e della mia indisponibilità tutto questo non esiste più, ora c'è il rudere fatiscente della stalla, il pollaio ridotto a legno marcio… l'unica cosa che rimane è la rimessa del fieno, quella ancora è lì come sempre, con il fieno fresco e, nelle vicinanze, come se gli anni non fossero passati, due cavalli pascolano liberi, come hanno fatto per anni fino ad oggi. Gli anni passano e tutto si evolve, ma i padroni incontrastati di quei prati verdi resteranno loro, ancora per moltissimi anni! Solo chi li ama sa cosa significa guardare un cavallo negli occhi, mentre bruca l'erba verde di un prato. Severino De Santis (30.01.2016)
SevePhoto
Backstage del video di Cristiana Bacci, insegnante di Pole Dance !!!