Risultato della ricerca: sedia
Turm
Sedia \"volante\" al tramonto!
Verdegiada
Località Leonina: il monumento transitoire è un complesso monumantale che è stato costruito da un grande scultore per dare vita ad una scultura dove seduti su una sedia di travertino davanti a questa speciale cornice e finestra puoi intravedere attraverso di essa la città di Siena e la Torre del Mangia. Molto caratteristica e di grande effetto la visuale che si percepisce seduti davanti a tanta bellezza.
ElenaPardiniPh
Per te che mi hai vista nascere, crescere e farmi male… Per te che mi hai insegnato ad amare e a rialzarmi sempre in piedi… Ora non rimane altro che una sedia vuota davanti alla luce dell’eternità. “Dedicata a Rosa Farnocchia”
angelogarufi
TANIA RONCHETTI
AngioloManetti
Una sedia rivolta verso un paesaggio lontano, all'interno di una stanza abbandonata, come se non ci fosse mai fine all'attesa di qualcosa o di qualcuno
FabioCamoli
Appena vista l'ho subito immaginata in bianco e nero: troppi i dettagli, gli occhi corrono avanti/indietro alla ricerca dei particolari -> i colori in questo caso distraggono assai. Uno scorcio caratteristico che cattura l'attenzione dei passanti. Scatto eseguito nel pomeriggio, strada in ombra, luce diffusa. Obiettivo Nikkor AF-s 10-24 Dx ->18mm. Miglior vista in SO.
paolicellinicola
Una porta spalancata e una sedia in attesa che, qualcuno ritorni e rianimi la casa. Grottole MT - Abitazione abbandonata!
FabioCamoli
Nei vari secoli di invasione araba/moresca, mi ha colto di sorpresa questo piacevole castello/fortezza restaurato da poco tempo. Definito da qualcuno "4 sassi" è invece una testimonianza della cultura araba di tutto rispetto. In definitiva si può circolare attorno al perimetro delle mura del castello con continui saliscendi e si gode di un paesaggio attorno spettacolare. Non adatto ai disabili su sedia a rotelle.