Risultato della ricerca: schizzi
robgrosso
Mentre inquadravo con l\'iphone la cittadina di Pirano, un\'onda all\'improvviso e gli schizzi d\'acqua. Ho scattato d\'istinto e questa è la foto che ne è uscita.
Riccardo M
tra schizzi, onde anomale e cavalletti che affondavano nella sabbia sono riuscito a portarmi a casa anche bei ricordi di Joculsarlon..
quinty76
Tramonto Dalle mura di Radda in Chianti (SI) del 21 Giugno 2015, inizialmente non sembrava un gran tramonto, ma alla fine mentre il sole calava si sono evidenziate queste particolari nuvole, che sembravo davvero , schizzi, pennellate nel cielo, come pennellate di tempera su una tela.
robertomacri
Un piccolo lago nella bassa bolognese... qui si incontrano diverse specie di volatili e a fine giornata li vedi danzare e sembrano divertirsi nel loro ultimo bagno, prima di sera.
Aria.nuova
rami ricoperti di ghiaccio : questo effetto è dovuto agli schizzi d'acqua di un ruscello che insieme alle basse temperature ha creato una costruzione astratta .
peppe.alaimo
Gocce di latte in acqua glucosata, retroilluminata da flash con fondale colorato. Taaaaaaaanta pazienza.
peppe.alaimo
In questo scatto ho provato a gettare delle gocce di latte nell'acqua retroilluminata da flash con fondale colorato #iorestoacasa #iofotografodacasa
Stefano_Balotta
Ci sono posti al mondo che ti entrano nel cuore, il Giant's Causeway, a mio parere, è uno di quelli. Nonostante il vento impetuoso che ti pela la faccia, gli schizzi d'acqua che bagnano in continuazione le lastre GND, in quell'attimo in cui il cielo si infiamma poco prima che il sole vada a coricarsi dietro all'orizzonte, ti si scalda il cuore e tutte le difficoltà passano in secondo piano così rimani lì in silenzio ad assaporarlo ringraziando la natura per quello spettacolo meraviglioso. Scatto singolo con CPL, filtro ND64 e lastra GND Reverse da 3 stop. Commenti e critiche sempre ben accetti.
Stefano_Balotta
Ci sono posti al mondo che ti entrano nel cuore, il Giant's Causeway, a mio parere, è uno di quelli. Nonostante il vento impetuoso che ti pela la faccia, gli schizzi d'acqua che bagnano in continuazione le lastre GND, in quell'attimo in cui il cielo si infiamma poco prima che il sole vada a coricarsi dietro all'orizzonte, ti si scalda il cuore e tutte le difficoltà passano in secondo piano così rimani lì in silenzio ad assaporarlo ringraziando la natura per quello spettacolo meraviglioso. Scatto singolo con CPL, filtro ND1000 e lastra GND Reverse da 3 stop. Commenti e critiche sempre ben accetti.