Risultato della ricerca: ruscello
silvestro laneve
Bosco Magnano, San Severino Lucano
FaustoMeini
in una quiete unica ad ascoltare il fruscio del ruscello...
balange1246
per miglior visione aprire in \"salva originale\"
mauriziot
... di un ruscello in Val Canal, vicino Feltre, poco dopo l'alba; i riflessi viola sono naturali. maggio, 2014
mauriziot
... in un ruscello della Val Fondillo, una delle passeggiate più belle del Parco Nazionale d\'Abruzzo, nel giorno in cui compie nove mesi. Pescasseroli, agosto 2014 p.s. la foto è scattata con il Nikon 85 1.4 Ais, con messa a fuoco manuale; i dati exif mostrati non sono dunque corretti
mariadb
Questa pianta, che non conoscevo , da noi non l'ho mai vista nei giardini, l'ho trovata in mezzo ad un fitto bosco sulle sponde di un ruscello a circa 900 m di altitudine . E' una pianta di origine cinese diffusasi poi anche in Giappone ,vive spontanea fino parecchi metri di altitudine . Da noi i semi saranno stati portati dal vento perchè non ci sono case vicine. E' una visione quando si arriva nel fitto bosco e si vede questo gran giardino con questi bellissimi fiori .
Daniele_Bertin
Al calar della sera, in una bella giornata invernale, il grande fiume italiano (qua ancora un esile ruscello di montagna) comincia il suo lungo cammino (652 km) da Pian del Re (CN) fino a sfociare nel Mare Adriatico!!!
silvestro laneve
Bosco Magnano, San Severino Lucano
davide.balsemin
Poi l'estate svanisce e passa, e arriva ottobre. S fiuta l'umidità, si sente una chiarezza insospettabile, un brivido nervoso, una veloce esaltazione, un senso di tristezza e di partenza. (Thomas Wolfe)
lello.m
Quando il ruscello incontra il mare
lello.m
Un piccolo ruscello incontra il mare e il sole sta a Guardare.....
mauriziot
.. nella Valle di Monzoni, un perpendicolare alla Val di Fassa, di prima mattina, quando la luce del sole arriva solo in parte.
bertistefano
La dedico a Fabio e Simona per le loro simpatiche lamentele