Risultato della ricerca: ragazza
mauriziot
Una foto di cui sono particolarmente contento. A prima vista sembra una modella fotografata in studio ma in realtà si tratta di una ragazza che finito di accudire gli animali della mandria si è prestata cortesemente a farsi fotografare, in modo naturale e con solo una "spolverata" del viso. Le mani evidenziano comunque il duro lavoro svolto quotidianamente.
quinty76
Sotto ogni cappello si nasconde una fata. (Fabrizio Caramagna)
AlbertoGhizziPanizza
Immagine realizzata con Lara Zanarini
en.giuliani
In un angolo dell'aspro litorale battuto dal vento al largo del quale si ergono i famosi Dodici Apostoli, in Australia, si gode uno spettacolo naturale superbo ... Questa insenatura si chiama Loch Ard Gorge in memoria del veliero Loch Ard che naufragò sulla vicina Muttonbird Island il 1 giugno 1878, alla fine di un viaggio di tre mesi dall'Inghilterra a Melbourne. Dei 54 passeggeri e membri dell'equipaggio, solo due sopravvissero: Tom Pearce, di 15 anni e Eva Carmichael, una irlandese di 17 anni, emigrata con la sua famiglia. I due ragazzi riuscirono a raggiungere stremati la spiaggia della fotografia dove furono soccorsi dai pastori locali. Dopo tre mesi in Australia, Carmichael ritornò in Europa mentre, Pearce, salutato come un eroe per aver salvato da sicura morte, nella circostanza, la ragazza, continuò la sua vita in mare. Ma il destino non gli dette scampo: annegò diversi anni dopo in un altro incidente marittimo.
1340
maldive, qualche settimana fa, io e la mia ragazza, d800 17-35 f2.8
bruno nasatti
Firenze La ragazza sul muretto
Menszeta
Prova di luci su ritratto. Mah...
bluebell
Questa fotografia mi è particolarmente cara per tanti motivi. Perchè un po\' mi rappresenta, perchè parla di uno dei luoghi che preferisco al mondo - si nota percaso la mia ossessione per i paesaggi nordici? ;-) - perchè è stata scattata durante una vacanza particolare che ha significato per me riprendere i miei spazi, e infatti non a caso ho scelto di andare a prendere \"respiro\" in luoghi così belli, con paesaggi ampi e spaziosi dai prati di un verde ineguagliabile e cieli mutevoli con nuvole di panna montata, come quelle sullo sfondo di questo paesaggio.. e poi, proprio mentre stavo studiando lo scatto, è spuntata nell\'inquadratura la ragazza che camminava da sola.. a simboleggiare perfettamente il mio \"stato dell\'essere\" del momento, così da poter dire che questo scatto rappresenta proprio me.
jeanven
Autumn in Geneva scatto realizzato durante il mio ultimo viaggio a Ginevra dedicato alla mia cara amica e compagna di viaggio Nicla