Risultato della ricerca: quarta
Claudio_Moretti
Mentre stavo eseguendo questo scatto, dalle casse della mia auto ferma a una decina di metri, stavano uscendo le incantevoli note di Bach, mi hanno rapito emotivamente e ho dedicato il titolo di questo mio ultimo scatto, alle celestiali melodie che stavo ascoltando. Musica ed immagini vanno splendidamente d’accordo, certamente non mi voglio paragonare ad un genio della musica, ci mancherebbe altro, ma semplicemente, io le trovo stupende, le note, per la foto..., questo è quello che voglio condividere con voi, le splendide cromie che la Primavera può dare.
F_Pelliccia
Bologna, Basilica di S. Petronio. Anno di costruzione 1390. E' la chiesa più grande di Bologna: domina l'antistante piazza Maggiore e, nonostante sia ampiamente incompiuta, è una delle chiese più vaste d'Europa. Le sue imponenti dimensioni ne fanno la quarta chiesa più grande d'Italia.
AliOrlando
Quarta e ultima alba della "serie" . Ore 05:49, il sole era appena sorto e lo si può notare dalla foschia che era presente... Magico Belvedere! Commenti e critiche sempre graditi.
JessicaT
Terza volta al Rifugio delle Odle: non c'è due senza tre (e la quarta verrà da sé, insieme alla quinta, alla sesta,..) // Rifugio delle Odle, Val di Funes, Alto-Adige, Italy / July 2017 / Nikon D7200 with Nikkor 10-24mm
ambro2000
QUARTA E ULTIMA PER ROBERTO F.
stefano_fiori
A sessanta chilometri a sud di Roma esiste una cittadina dove si può² vedere il tramonto dal luogo dove l'imperatore Nerone lo ammirava. Esiste una spiaggia dove ogni sera si vede l'immensità del sole immergersi nell'acqua del mare nostrum, in uno scenario fatto di giallo oro, rosso fuoco e blu intenso. Un luogo magico dove i colori del cielo, del giorno, della notte, la luminosità delle stelle, la forza dei raggi della luna e del sole, sono esattamente quelli che i nostri padri vivevano sulla propria pelle e nella propria anima. E che oggi si possono vivere con la stessa intensità . Tramonto Tramonto sulla spiaggia di Nerone Qui, ad Anzio, sono nati due imperatori, Nerone e Caligola. In questo paese costruito sul mare e attorno al proprio porto, quasi a difendere i propri pescatori che ogni notte escono per portare avanti un lavoro fatto di tradizione e passione, ci sono tutte le potenzialità per incarnare una perla, un piccolo gioiello a un'ora di macchina o di treno dalla Capitale. E che, per il quarto anno consecutivo, ha vinto per la pulizia dell'acqua la quarta bandiera blu
PentaKon
Tra i tre litiganti.....la quarta scappa!!! Tre maschi corteggiavano una femmina. Questa non ne poteva più ed è scappata!
demetriobruno
la Luna ha dato spettacolo con la sua eccezionale luminosità. Stasera raggiungerà la fase di Luna piena e sarà una "superluna", la quarta di quest'anno e l'ultima del 2020. Verso le 20 il nostro satellite naturale si troverà a una distanza di "soli" 361.184 chilometri dalla Terra, contro una media di poco superiore ai 384mila chilometri. Questa "coincidenza" tra Luna piena e passaggio al perigeo (punto della sua orbita più vicino alla Terra), evento ormai popolarmente noto come "superluna", la farà apparire più grande e più luminosa del solito. La superluna di giovedì è anche detta la "Luna dei Fiori", chiamata così dai nativi americani del nordest che nel mese di maggio la vedevano brillare sulle loro terre in piena fioritura. - See more at: http://www.rainews.it/dl/rainews/media/Arriva-ultima-super-Luna-del-2020-la-Luna-piena-dei-Fiori-478834eb-1a0d-4182-8155-96c2c0647a7b.html
Angelica_photography
Le prime macro non si scordano mai.. Che mi crediate o meno ma questa foto è veramente tra le primissime macro che ho scattato.. la quarta forse. Per la prima volta avevo unito due mie grandi passioni le farfalle e la fotografia.
GraziaModolo
Il Màngart è una montagna delle Alpi Giulie, alta 2.677 m s.l.m., posta lungo il confine italo-sloveno, la quarta cima per altezza di tale sezione alpina, situata fra il territorio del comune di Tarvisio (Friuli-Venezia Giulia), e quello di Plezzo (Slovenia) Passo del Mangart. Non siamo stati in cima ma siamo arrivati fino alla forcella, un luogo incantevole!
FrancescoFranciaFoto
Sabrina Diamanti, così come da foto in camera. Senza post produzione (tranne la stupida censura), senza alterazioni colore. Esattamente come scattata con (Nikon D850) poche ore fa sul set realizzato ieri sera coi miei allievi alla quarta lezione del mio corso di illuminotecnica avanzato al Centro Sperimentale di Fotografia "CSF-Adams". trovo molto più interessante fare la color, specialmente con colori astratti in fotografia che in post produzione. Luce realizzata con DeSisti Lighting by Fabio De Sisti - Fusion color - Sistema luce a
albertobrevi
Notte di fulmini e tuoni, in attesa degli atleti della quarta edizione dell'Adamello Ultra Trail (180km e 90 km). Dopo la prima notte di un freddo cielo stellato sotto Cima Le Sorti, la seconda notte "in bianco", ci regala anche un'inattesa nevicata notturna, mentre i pianacci del Mortirolo si colorano già d'autunno (22-24 sett 2017). In primo piano, i Pianacci (con le sue Trincee della grande guerra). Sullo sfondo, da sinistra verso destra, la pala di Grom, Monte Varadega, Cima Serottini e Corno Tremoncelli.
sebastian.c.
Qayrawan (Kairouan). Donne passeggiano nel cortile della moschea di \'Ugba, la prima in nordarfrica costruita nel 703. Da quel momento avrà inizio quel processo di islamizzazione e arabizzazione che definirà le due caratteristiche principali che si andranno a sovrapporre al substrato berbero del Maghreb. Kairouan è la quarta città santa per i musulmani sunniti.
MAURY06
Lo spettacolo continua. Il tema di questa quarta edizione era ispiarato ai classici della mitologia greca. Tutte le foto anche le precedenti che ho postato sono state fatte con unico obiettivo: AF-S NIKKOR 70-200 F2,8 FL ED VR