Risultato della ricerca: pub
PhillCentorami
tratto da un vecchio set del 2017 per un negozio di abbigliamento con Olena, tra flash esterni per questo scatto mixato alla sottoesposizione ambientale!
skaale
Baltimore, un tranquillo porto del sud dell\'Irlanda, con tre pub in una piccola piazzetta con vista sul mare che di sera si anima di un brulichio di persone a gustare una buona birra ed a ascoltare i gruppi locali che suonano musica celtica :)
PhillCentorami
vecchio ritratto ambientato in stile pin-up (2013) presso un pub, tre speedlight utilizzati
Rob75
Quando si parla del tipico cottage irlandese, la mente corre subito a quei piccoli edifici col tetto di paglia, intonacati a calce, con una porta diretta a nord ed una sud (l\'arguzia popolare vuole che questa usanza fosse dovuta alla necessità di evitare che nuora e suocera usassero la stessa porta... molto più probabilmente, però, questo accorgimento veniva adottato per ventilare l\'ambiente) ed il fumo di torba che se ne esce in pigre volute dal camino, diffondendo intorno il tipico aroma... un quadretto di calore ed intimità, sicuramente l\'indubbio concetto di \"casa\" che ogni emigrante irlandese si portava nel cuore. Attualmente, queste abitazioni tradizionali sono quasi del tutto appannaggio dei turisti che li affittano per indimenticabili vacanze \"all irish\", o adibite a locali quali ristoranti e pub, mentre gli autoctoni le hanno ormai sostituite con costruzioni più moderne e di facile manutenzione (tetto in tegole canadesi, serramenti in pvc, pareti in blocchetti di cemento ecc.). Bisogna a tale proposito osservare che in Irlanda, come in molti altri paesi europei, gli artigiani (thatchers) che sanno costruire e riparare un tetto di paglia sono ormai rari e molto costosi; da non sottovalutare anche i costi assicurativi, notevolmente elevati data la facile combustibilità dei tetti in paglia. Per tutti questi motivi al giorno d\'oggi il cottage tradizionale, da umilissima, povera dimora delle popolazioni rurali di una volta, si è trasformato in uno \"status symbol\" degli irlandesi benestanti.
Enry500
Modella: Michelle Hope Make-up: Lisa Mantovani Location: Paradise Club (Mozzecane - VR)
FrancescoFranciaFoto
Virginia Ciucci - Glamour shooting - Nikon Z6 - desisti Piccoletto - Francesco Francia fotografo pubblicitario glamour
miciagilda
Una scaldatina alle ossa nel pub prima di scendere nel gelo in riva al fiume.
AngioloManetti
Una delle opere di Bruno Catalano si presta ad offrire particolari visioni lungo le strade del Design District di Miami (U.S.A.)
lonego
Un pub a Leeds
FrancescoFranciaFoto
Francesco Francia - glamour photographer fotografia glamour lighting setup schemi luce elinchrom ambassador Master Nikon School www.fotografiadimoda.com/corsi
alecampia1981
Foto scattata in un pub a Salisbury