Risultato della ricerca: propoli
valmic
Nelle zampe posteriori hanno una modifica chiamata corbícula (cestello) che permette loro di trasportare il polline e il propoli (resina della pianta). Essa è munita di una spazzola dove vengono raccolti i grani di polline: quando la spazzola è piena, il polline viene messo nel cestello per essere trasportato all\'alveare. (wikipedia)
EmanueleBasile
Ho voluto rappresentare il contest CAPTURE TOMORROW con l'opera delle api durante l'alimentazione del nettare, dove ciò favorisce l'impollinazione, un evento estremamente importante, dove la dispersione del polline è in parte importante per la propagazione della specie nello spazio, a cui è stato dedicato il 20 maggio p.v. la giornata mondiale delle Api. Qui durante la ricerca del nettare.
EmanueleBasile
Ho voluto rappresentare il contest CAPTURE TOMORROW con l'opera delle api durante l'alimentazione del nettare, dove ciò favorisce l'impollinazione, un evento estremamente importante, dove la dispersione del polline è in parte importante per la propagazione della specie nello spazio, a cui è stato dedicato il 20 maggio p.v. la giornata mondiale delle Api. Qui durante la raccolta del nettare.
EmanueleBasile
Ho voluto rappresentare il contest CAPTURE TOMORROW con l'opera delle api durante l'alimentazione del nettare, dove ciò favorisce l'impollinazione, un evento estremamente importante, dove la dispersione del polline è in parte importante per la propagazione della specie nello spazio, a cui è stato dedicato il 20 maggio p.v. la giornata mondiale delle Api. Qui durante la ricerca mentre un'altra si sta avvicinando.
EmanueleBasile
Ho voluto rappresentare il contest CAPTURE TOMORROW con l'opera delle api durante l'alimentazione del nettare, dove ciò favorisce l'impollinazione, un evento estremamente importante, dove la dispersione del polline è in parte importante per la propagazione della specie nello spazio, a cui è stato dedicato il 20 maggio p.v. la giornata mondiale delle Api. Qui in volo mentre cerca il fiore giusto per la raccolta.